Vi presento lo zainetto donna più originale del mondo!
Iniziamo questo 2018, come si deve: QUEST’ANNO AUGURO A TUTTE VOI UNA BELLA BOTTA DI CULO!
Ohhh, che con questi auguri così falsi e scontati che si sentono in giro non ne posso più.
Allora, quanto ti sei abbuffata a Natale? A Santo Stefano? A Capodanno? Hai messo anche tu quei ventordici chili in più sul culo? Hai fatto bene perché pure io l’ho fatto.
Sì, mi sono abbuffata come una vacca, rimpinzandomi di primi, secondi, dolci, frutta secca, alcool (anche quello certo, anzi, soprattutto quello) e una miriade di altre schifezze che ho trovato in giro qua e là sulle tavole di nonni, zii e cugini vari.
Poi si comprano sempre quei 7-8 panettoni in più, e cosa fai, non li usi per farci colazione fino a Pasqua?? Non vorrai mica buttarliiiiii….
Ed è così che quei 3 mesi di palestra che avevo fatto sono andati a farsi fott**. E non è ancora finita gente, perché mentre tutti dicono che l’epifania è quel giorno che tutte le feste si porta via, beh io il 10 gennaio faccio gli anni.
E come ben sai, avendo vissuto in trendordici posti diversi, praticamente ormai ogni anno mi sparo almeno 3 compleanni: uno a Genova, uno a Roma e uno a Gran Canaria. Potrei festeggiarli anche a Firenze, a Napoli, a Lecce, a Torino, a Venezia, se volessi… ma il mio fegato e, soprattutto, il mio culo dopo il terzo festeggiamento cominciano a chiedere pietà, quindi ecco… cerco di regolarmi.
Ma veniamo a noi e al nostro primo post del 2018.
Ogni voglio presentarti uno zainetto donna super originale che ho aspettato con tantissima ansia!
Sto parlando degli zaini da donna (o da ragazza) della Jump from Paper! IO LI A-D-O-R-O!
Davvero sono bellissimi e originali ed il bello è che in giro non se ne vedono ancora tantissimi.
La particolarità di questo zainetto donna è il fatto di sembrare finto. Sia in foto che dal vivo, infatti, l’effetto che fa è pazzesco, sembra essere stato disegnato o appiccicato alla persona.
Se mi segui su Instagram (e se non mi segui ancora, che stai aspettà? Fallo subito cliccando QUI), avrai sicuramente già visto nelle mie stories che non riuscivo proprio a scegliere le migliori foto da pubblicare.
Quando ho fatto il servizio non mi aspettavo che uscissero così tante belle foto e per questo devo ringraziare in primis il fotografo Guido Pettinati per essersi messo a mia disposizione e avermi sopportato tutta la mattina!
Insomma, di solito pubblico 5-10 foto, ma con questo zainetto donna le foto sono venute tutte bellissime e davvero non sapevo quale scegliere.
Devo dire la verità, dentro non ci sta moltissimo. Potrebbe essere utilizzato come un porta computer o una borsetta, ma sicuramente non andrebbe bene come zaino da scuola perché non ci starebbero tanti libri.
Magari se vai alle superiori o in università e ti basta portare un diario, un libro, un quaderno e un astuccio, te la puoi pure cavare con questo zainetto donna super originale, altrimenti se hai bisogno di più spazio ti consiglio di buttarti su altro.
Ah a proposito di scuola, lo sapevi che ho realizzato un video con ben 4 outfit da copiare per la scuola? Eccolo qui!
Io comunque, che mi porto sempre in giro il mio amato Mac Book Pro, trovo questo zainetto donna super comodo, perché dentro c’è anche lo spazio per un hard disk esterno, un quadernetto per gli appunti e un astuccio con penna blu, penna nera, penna rossa, matita, temperino e gomma da cancellare.
Non so tu, ma io lo vedo perfetto anche per un regalo da fare. E non solo questo zainetto donna, ma anche tutta la serie di borse per ragazze e donne di questo brand.
Sto preparando altri scatti con le borse della Jump From Paper, quindi rimani sintonizzata perché nelle prossime settimane ti mostrerò tutto.
Comunque, non ci perdiamo in chiacchiere e andiamo avanti.
Per mettere in risalto lo zaino (e nascondere i culi chili di troppo) ho deciso di optare per un outfit scuro e bello caldo.
In primis ho indossato un body nero che quello in inverno tiene sempre caldo.
Sopra, una maglia nera semplice a collo alto di Tezenis e come maglione ho scelto un capo di Shein che mi piace da matti.
E’ un maglione donna un po’ diverso dal solito, con questo collo a v molto profondo bicolor, può essere perfetto per una donna a Pera, a Clessidra e a Triangolo Invertito se tenuto dentro un pantalone o una gonna come ho fatto io, e giusto per la donna a Mela e a Rettangolo se lasciato fuori.
Ovviamente è il caso di scegliere il colore e il capo che si vuole mettere nella parte sotto sempre restando fedeli alla propria forma. Se ancora non ti senti sicura sulla tua forma puoi leggere il post “Come Vestirti Bene” oppure leggere uno degli articoli dedicati ad ogni forma (linkati qua sopra).
Per finire ho concluso il look con degli scarponcini comodossimi firmati Vic, un cappellino by il cinesino sotto casa mia (viva la sincerità) e un cappotto bello caldo di Enrico Coveri.
Allora ti piace questo look?
Cappotto Enrico Coveri Maglione Shein Maglia Tezenis Pantaloni Zara Zainetto Donna Jump From Paper Scarpe Vic