Ciao amica, come va oggi?
Io in questo momento mi trovo a El prat, l’aeroporto di Barcellona. Se mi segui su Instagram avrai sicuramente visto dalle Instastories che sono venuta qui per festeggiare l’addio al nubilato di una mia amica e ci siamo divertite come delle pazze.
Se non hai mai visto Barcellona ti consiglio veramente di venire a visitarla, è una città meravigliosa sotto tantissimi punti di vista! Dalle cose da vedere, dai divertimenti ai prezzi che sono veramente bassi.
Ma non perdiamo troppo tempo, non vedevo l’ora di mettermi a scrivere questo articolo, perché qualche sera fa sono andata a fare le foto con Guido per questo vestito con paillettes che mi fa impazzire!
E’ un abitino adatto ad una serata particolare, che potrebbe essere ad esempio una serata in discoteca, e magari potresti anche sfruttarlo nuovamente come abito per Capodanno.
Il vestito è di Shein e l’ho trovato davvero ben fatto. Tessuto piuttosto rigido, quindi adatto a tutte le ragazze col fisico a Clessidra, e la lavorazione devo dire che mi ha piacevolmente stupito, sembra un abito d’alta moda.
E’ perfetto sia per la stagione primaverile che per quella autunnale, perché le maniche lunghe permettono di indossarlo anche senza un cappotto pesante e si lo si può utilizzare per serate in discoteca all’aperto. Unica pecca: è davvero molto corto. Per questo lo consiglio solamente a chi è molto magra, altrimenti rischieresti di mostrare il fiocchetto delle mutandine a tutti!
Vista la lavorazione poi, è anche adatto ai fisici a rettangolo.
Questa volta ci siamo sbizzarriti a creare fotografie anche un po’ più artistiche, giusto per fare delle foto un po’ diverse dal solito. Spero tanto che ti piacciano.
Se il vestito con paillettes ti è piaciuto ricordati di condividerlo con le tue amiche!