Ecco un’idea su come indossare una Tuta Elegante Donna
Ciao ragazze!
Oggi ho deciso di fare una bella passeggiata a Fataga, uno dei paesini più caratteristici di Gran Canaria.
Di questo posto me ne aveva parlato bene un sacco di gente, così sono andata a vedere su internet e ho visto che era una location perfetta per fare delle foto per il blog, così ho pensato a un bell’outfit da fotografare e ciò che ho tirato fuori dall’armadio è stata questa bellissima tuta elegante donna firmata Shein.
Per chi non lo sapesse, Shein è un negozio online da cui io compro tantissimo.
Ne parlo molto nei miei post perchè è comodo, sicuro e soprattutto trovo sempre tutto quello che cerco.
Se non sei molto pratica dello shopping online e volessi capirne di più, allora ti consiglio di leggere il post Come fare Shopping Online. Troverai tutti i consigli di cui hai bisogno e ti spiegherò passo passo come fare un acquisto in modo veloce e pratico!
Ma ora veniamo a noi e parliamo finalmente di questa Tuta Elegante da Donna. 🙂
Questa tuta che ho scelto è particolarmente adatta per occasioni eleganti.
Non è troppo vistosa o sensuale, quindi è adatta anche a varie cerimonie, e allo stesso tempo è elegante e di classe per cui può essere indossata benissimo anche per occasioni più easy, come un compleanno o una festa.
Se volessi altre idee per degli outfit da festa di compleanno puoi leggere questo post che, sono certa, troverai utilissimo: Come vestirsi per un compleanno senza spendere una fortuna.
Ovviamente, in base agli accessori con cui l’abbinerai, potrai renderla più o meno aggressive, ma questo dipende soprattutto dall’occasione e dal tuo gusto personale.
Io, non avendo delle particolari necessità, visto che si trattava solo di una passeggiata, ho deciso di abbinarla a dei tacchi comodi, e ad altri accessori non troppo vistosi.
Ho indossato infatti degli orecchini Chanel molto eleganti e raffinati e un orologio di Aleksander Sternen che ti avevo già proposto nell’outfit per la premiazione dei David di Donatello.
Le scarpe che, devo dire, a primo impatto sembrano essere scomodissime, al piede si rivelano l’esatto opposto, infatti questi sandali sono i miei preferiti quando devo camminare tanto e fare bella figura senza lamentarmi mai. 😉
Sono firmati Italo Balestri, un marchio per il quale anni fa ho fatto un servizio fotografico (se fossi curiosa di vedere qualche scatto puoi andare sul mio sito da modella nella sezione commercials: www.francescacolombo.it ), purtroppo però il loro sito non viene aggiornato da parecchi anni…
Questa tuta elegante donna poi, può essere abbinata a delle semplici decoltè e, se avessi bisogno di coprirti un po’, potresti aggiungerci anche uno spolverino semplice e lungo come questi che trovi qui.
Ti sconsiglio di scegliere cardigan con fantasie, a mio parere un capo più semplice in questo caso è la migliore scelta.
Per quanto riguarda la borsa, ho optato per un modello di Michael Kors. Color beige chiaro, dello stesso colore della fascetta della tuta elegante donna che indosso, in modo da fare pendant (sì, si scrive così e l’ho appena scoperto su google)!
A quale forma del corpo è adatta questa tuta elegante donna?
Essendo una tuta morbida sui fianchi che mette in evidenza il punto vita, questa tuta elegante donna è sicuramente adatta a te se hai il Fisico a Clessidra o il Fisico a Pera.
Questa tuta elegante donna poi crea molto volume quindi questo outfit è consigliato anche per le donne dal Fisico a Rettangolo.
Adesso ti lascio alle foto e ti ricordo che per qualsiasi dubbio puoi scrivermi con un commento qui sotto!
Tuta Donna Shein Sandali Italo Balestri Borsa Michael Kors Orecchini Chanel Orologio Aleksander Sternen