Outfit con Top a Spalle Scoperte
Tra tutte le tendenze di questa estate 2017, c’è sicuramente il top a spalle scoperte!
Ed io che proprio non posso fare a meno di andare al passo coi tempi, appena ho visto questo fantastico top a spalle scoperte ho pensato “deve essere mio“.
Ho acquistato questa camicetta su Shein, ne parlo spesso nei miei post. Mi trovo bene con questo sito perché è un mega e-commerce online dove io riesco a trovare davvero tutto quello che mi serve!
Se fossi curiosa di saperne un po’ di più su questo sito ti consiglio di leggere il post Come fare Shopping Online. Qui ne parlo accuratamente. 🙂
Ma bando alle ciance!
Qualche giorno fa sono andata a fare una passeggiata a Pozo Isquierdo. Sono particolarmente affezionata a questo. Qui ci ho passato il mio primo mese a Gran Canaria quando mi sono trasferita.
Pozo è piccolissimo, però è davvero un gioiellino! E’ il classico paesino dei pescatori ed è assolutamente tipico di Gran Canaria. Infatti non c’è molto da vedere 😂. Le case sono piccoline e i “condomini” hanno al massimo 4 abitazioni 😀.
Però sei proprio affacciato sul mare e mi piace venire qui quando ho bisogno di staccare un po’. Mi ricordo che durante quel mese andavo quasi tutte le mattine ad allenarmi in spiaggia e la carica di energia che mi dava era.. Wow! Pazzesca.
Avevo voglia di fare un giretto lì e così ho preso David, ci siamo infilati in macchina e dopo un lungo tragitto di 15 minuti circa siamo arrivati! 😊
Sì, Gran Canaria è più piccola di quella che sembra.
E dato che Pozo è anche bellissimo da vedere, ho pensato che avrei potuto scattare qualche foto per mostrarti il mio nuovo top a spalle scoperte.
Ho deciso di inserire il top dentro i pantaloni perché per me che sono una Clessidra fa sicuramente un effetto migliore. Questo top è adatto a tutti i tipi di fisici, tranne che al fisico a Triangolo Invertito perché non va bene che le spalle siano così in evidenza.
Alla Pera consiglio di utilizzarlo dentro ai pantaloni (o alla gonna), proprio come ho fatto io. La Mela invece deve senza dubbio tenerlo fuori! La Rettangolo, come al suo solito, può fare quello che le pare perché tanto le sta bene tutto!
Ho abbinato questo top a spalle scoperte con una giacca e un pantalone skinny che ho preso da Zara. Il pantalone, tra l’altro, lo consiglio vivamente a tutte le Clessidre, Mele, Rettangolo e Rettangolo Invertito. Fa veramente delle belle gambe e un bel sedere! 😜
Se però avessi qualche dubbio sulla tua forma del corpo e ti piacerebbe fare una consulenza privata con me clicca qui.
Per finire ho concluso l’outfit con delle zeppe che io amo da morire. Sono firmate “Noa Collection”, è un brand poco conosciuto sui social ma mi piace veramente tanto! Le scarpe mi sono state regalate direttamente dai produttori in occasione del “Micam” (la famosa fiera di scarpe di Milano), ed io li ringrazio tantissimo perché oltre che ad essere bellissime e altissime, sono pure comode! Da non crederci!
Comunque le ho scelte rosa come il top perché, lo sai, a me piace abbinare i colori! Ah, se ti stessi chiedendo come abbinare il rosa antico, puoi trovare tutti i segreti leggendo questo post.
Come accessori non mi sono voluta sbilanciare troppo e quindi ho scelto un semplice braccialetto.
Che altro dire, ti piace? Mi farebbe piacere saperlo qui sotto con un commento!
Non dimenticare di seguirmi su Instagram [addthis tool=addthis_horizontal_follow_toolbox] per vedere live tutti gli aggiornamenti sui prossimi outfit!
Giacca Zara Top spalle scoperte Shein Pantaloni Zara Scarpe Noa
P.s. Un bacio 😘 al mio bellissimo David che mi supporta e mi sOpporta per queste foto! 😂