Svelato il segreto per lisciare i capelli in pochi minuti grazie alla spazzola lisciante elettrica
Quante volte ci siamo ritrovate davanti allo specchio sommerse da ombretti, mollettine e mascara a guardare le lancette dell’orologio scorrere rapidamente verso l’ora del RITARDO?
E quante volte avremmo voluto un parrucchiere che si prendesse cura della nostra folta chioma mentre noi beatamente ci accingevamo a mettere ciglia finte o rossetti di fuoco?
Beh, non so a te, ma a me succede da tutta la vita!
E puntualmente esco con dei capelli che sembro una ladra perché davvero non c’è mai il tempo per i capelli!
Poi da quando mi sono fidanzata la situazione è peggiorata assai: “muoviti!”, “lascia stare i capelli”, “che te frega, non devi mica fare una sfilata“, sì ma non posso nemmeno uscire in queste condizioni!
Così accendo la piastra gli ultimi 5 minuti e mi do una passata veloce che tanto poi, il tempo di salire in macchina e sono già tornata come prima…..
Poi ho scoperto una cosa….. Ragazze mie… UNA COSA PAZZESCA!
LA SPAZZOLA LISCIANTE ELETTRICA!!!!
Dio benedica l’uomo (o forse la donna) che l’ha inventata!
Ne ho sentito parlare tanto sul web, si trovano recensioni di ogni tipo in giro e, ti assicuro, me le sono spulciata tutte prima di acquistarla.
Beh, che dire… Funziona davvero! 🙂
Questa spazzola lisciante è una vera e proprio spazzola che funziona come una piastra. Ha un cavo di alimentazione che le permette di scaldarsi, e pure abbastanza velocemente, e appena calda la si passa sui capelli asciutti e si sta a guardare la magia….
Lo stesso risultato che si ottiene con una piastra, ma con meno della metà del tempo! Infatti il risultato si dimostra immediatamente!
Certo non aspettarti lo stesso risultato se hai i capelli afro o super ricci, per questo forse avrai comunque bisogno di una passata col phon o con una piastra, ma ti assicuro che per tutti gli altri tipi di capelli il risultato è sorprendente.
Appena l’ho provata me ne sono subito innamorata, io che ho i capelli piuttosto corti impiego circa 2 minuti per farmi la piega, mentre per i capelli più lunghi il tempo della piega è tra i 5 e i 10 minuti.
Comunque un risultato pazzesco rispetto al tempo che ci metto con la piastra tradizionale.
Purtroppo per colpa del trasloco all’estero (non sono ancora riuscita a disfare tutti gli scatoloni e molte cose le ho ancora in Italia), non sono ancora riuscita a fare un video per dimostrarti l’efficacia di questa magica spazzola lisciante, ma ti prometto che presto aggiornerò la pagina con un video dimostrativo!
Nel frattempo comunque voglio lo stesso farti vedere la recensione di una ragazza che ho trovato su youtube, che secondo me è straordinaria.
Lei impiega 1’45” per farsi una piega completa e perfetta e questo, non finirò mai di dirlo, è strabiliante!
Forse ti sembrerò un po’ pazza, ma sono davvero eccitata dall’idea di avere acquistato questa specie di bacchetta magica, la spazzola lisciante elettrica che ha esaudito tutti i miei desideri: essere pronta per uscire e avere dei capelli perfetti in meno di 5 minuti!
Come avrai capito non sono un’amante dell’hair styling, quindi l’idea di non dover più perdere tempo prezioso per i capelli mi da davvero un gran sollievo, forse uno degli acquisti migliori della mia vita! 😀
Perché ho deciso di abbandonare la classica Piastra?
Non ho mai amato stare ore a farmi i capelli e quindi spesso e volentieri mi sono lasciata aiutare da una piastrata al volo…
Con il risultato di capelli fragili, sfibrati e doppie, triple e quadruple punte.
“Va beh, questi sono problemi che hanno un po’ tutte” pensavo, e così sono ricorsa ai classici metodi, come impacchi, shampi non invasivi e olio di mandorle sulle punte.
Il problema è che ultimamente mi ero accorta che sotto la doccia avevo più perdite del normale, cioè mi rimanevano in mano letteralmente delle ciocche intere di capelli!
Così sono andata dalla dermatologa che mi ha assolutamente sconsigliato di continuare ad usare la classica piastra perché i miei capelli si stavano completamente bruciando!!! Vuoi o non vuoi, eliminare la piastra è l’unico metodo per rimettere in forma il capello. Purtroppo.
Dopo aver provato la spazzola lisciante invece, devo dire di non aver avuto più questi problemi, o comunque sicuramente sono diminuiti drasticamente.
La classica piastra è molto molto molto più invasiva rispetto alla spazzola perché prende la ciocca, la preme ed emana calore da entrambi i lati. Se ci pensi non è poi così difficile arrivarci….. :-/
Ma come utilizzare la spazzola lisciante elettrica?
Bene, il suo funzionamento è davvero molto semplice.
- Attacca la spazzola lisciante ad una presa della corrente e, tramite i bottoncini situati sul manico, regola la temperatura e aspetta che arrivi a quella desiderata (questa la puoi tenere sotto controllo grazie al display LCD situato nel manico della spazzola).
- Nel frattempo asciuga bene i capelli con il phon, ho fatto alcune prove e il risultato con i capelli asciutti migliora notevolmente
- Quando la spazzola lisciante è arrivata alla temperatura che hai scelto, comincia a spazzolare i capelli come faresti con una normalissima spazzola e…. guarda la magia avvenire sotto ai tuoi occhi! 🙂
I capelli si lisceranno immediatamente!
La tecnologia di questa spazzola lisciante mantiene i capelli brillanti e vellutati e sembra proprio di essere appena uscite dal parrucchiere.
Il raddrizzatore del prodotto stira i capelli rendendoli subito lisci grazie anche all’aiuto della temperatura, mentre la spazzola diffonde gli ioni negativi su tutto il cuoio capelluto creando così una speciale protezione per non farli bruciare.
La spazzola lisciante originale infatti è rivestita in ceramica, molto importante per non rischiare di rovinare i capelli con il lungo utilizzo.
Inoltre sulla scatola ho letto che c’è anche una protezione contro le bruciature che distribuisce uniformemente il calore per proteggere sia le mani che il cuoio capelluto.
Dove acquistare la spazzola originale?
ATTENZIONE: voglio farti presente che in giro ne puoi trovare tantissime a dei prezzi davvero bassi, ma dopo aver navigato per ore sul web, ho scoperto che sono tutti prodotti cinesi e sinceramente preferisco spendere un po’ di più e comprarmi quella originale che però mi da delle garanzie che sicuramente il mercato cinese non mi da.
Inoltre c’è da dire che l’unica che ha il rivestimento in termoceramica è quella ORIGINALE! Tutte le altre che ci sono in giro sono spazzole liscianti standard e NON sono rivestite in ceramica, questo può bruciare e rovinare i capelli.
Ah e un’altra cosa importante da dire è che con la spazzola lisciante elettrica originale hai il 100% di GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO, cosa che quelle cinesi non ti danno…. :-/
Diciamo pure che l’originale è sicuramente la migliore spazzola lisciante che c’è sul mercato….
Io quella originale l’ho comprata da un sito italiano e qui sotto ti metto subito il link per acquistarla in modo sicuro dalla stessa azienda da cui l’ho acquistata io.
Non so dirti se nei negozi la trovi perché, essendo una vera fan dello shopping online, mi sono subita messa a cercare la migliore spazzola lisciante su internet e questa ho trovato!
Ho letto anche le recensioni e devo dire che sono tutte positive!
Informazioni Tecniche
La spazzola è disponibile in 3 colori bianca, rosa o nera e la spedizione è rapidissima.
Ha 10 livelli di temperatura e ha l’alimentazione elettrica con una potenza di 40W-59W.
La temperatura massima è di 230°, si può regolare con i pulsanti + e – situati al lato del manico della spazzola e la puoi vedere sul display LCD.
La puoi utilizzare sia con i capelli bagnati che asciutti ma come ti ho già consigliato prima, io preferisco il risultato con i capelli asciutti.
Conclusione
Concludo la mia recensione dicendoti che sono strafelice del mio acquisto anche perché ho notato che rispetto alla piastra questa magica spazzola lisciante dona più volume ai capelli, ottima quindi per chi li ha molto sottili.
Sono sicura che nel 2016 questo prodotto farà davvero il giro del web perché dona un fantastico risultato in pochissimo tempo, rendendo i capelli brillanti e vellutati.
Penso sia anche un’ottima idea regalo, dato il prezzo molto conveniente rispetto ad una qualsiasi piastra in ceramica sul mercato, quindi spero che Debbys non legga questo articolo perché credo proprio se la ritroverà a impacchettata per il suo prossimo compleanno! 🙂
Vi bacio tutte e voglio sapere cosa ne pensate con un commentooooo!!!