*ADV
Ci hanno obbligato a rimanere a casa 2 mesi, ci hanno obbligato a mantenere le distanze con tutti, ci hanno obbligato ad abbandonare il nostro caro amico rossetto per sostituirlo con delle mascherine che Madonna mia che alitazza ogni volta (e non dirmi che non è così perchè tanto E’ COSÌ!).
E va bene, e allora stiamo a casa, facciamo le desperate housewife. Toglietemi tutto. Ma non lo stile!!😈
Ed è per questo che ho scelto, in collaborazione con Femme Luxe, 4 tute super semplici ma super stilose per stare a casa (e non solo!)!
Nonostante sembrino molto pesanti, il tessuto in realtà è abbastanza leggero, quindi anche in questo periodo, per stare a casa, magari alla sera vanno benissimo!
Queste che ho scelto però sono ottime anche per uscire! Infatti, come vedrai dalle foto, basta davvero pochissimo per farle diventare super chiccosissime! Devo dirti che la mia preferita è la grigia! Ma anche la blu…. E la nera… E tutte quante!!!😂😂
Come ormai sai collaboro con questo e-commerce da veramente un sacco di tempo, e devo dire di essermi sempre trovata benissimo. Nonostante i prezzi siano abbastanza cheap, i materiali sono tutt’altro che di bassa qualità.
I loro migliori capi sono senza dubbio i Jeans, e i Corset Dress, ma anche i Black Lace Bodysuit (Body in Pizzo nero) non sono niente male!
I tessuti sono di buona qualità, così come le taglie che sono quasi sempre giuste, ma quello che ti consiglio è di sicuro verificare nell’apposita tabella la taglia giusta.
Su una decina di ordini che ho fatto mi sono arrivati solo un paio di capi sbagliati di taglia, il che è davvero buono se paragonato ad altri e-commerce online! Ad ogni modo accettano il reso, quindi niente panico nel caso in cui non azzeccassi la taglia!
Ora però ti mostro alcuni scatti che ho realizzato con le nuovissime tute che ho preso (finalmente potrò sbarazzarmi di quelle vecchie e sgualcite che ho nella cassettiera! 🥳🥳)
Fammi sapere se ti piacciono e quale è il tuo preferito!
Ci vediamo nelle Instagram stories!
Francesca