Profumi di Primavera: tu quale scegli?
Ciao amica!
La senti la primavera nell’aria? Certo, c’è ancora un po’ di pioggia, ma gli uccellini che cinguettano di mattina, le giornate che si allungano e le fragranze dei fiori che sbocciano parlano già della nuova stagione. E a proposito di fiori, l’8 marzo è praticamente qui, dietro l’angolo, e un mazzolino di mimose non si nega a nessuna!
Anche se non ami questa ricorrenza (io la ritengo comunque importante per ricordare i grandi passi avanti fatti dalle donne in tutti questi anni) di sicuro amerai profumarti! Ecco, se stai cercando dei profumi di primavera, la tua fragranza del cuore o semplicemente una nuova esperienza olfattiva, non posso che consigliarti le profumerie Douglas.
I profumi di primavera qui sono tanti e anche scontati
Sai già che sono un’appassionata di profumi, e che ne ho tantissimi. Li colleziono, e li cambio secondo il mio umore oppure occasione di outfit.
Ovviamente non sono sempre abbordabilissimi nei prezzi, e proprio per questo vado alla ricerca di profumerie che possano applicare un po’ di sconti.
Douglas è una di quelle, e anzi è la profumeria dove spessissimo si trovano occasioni fantastiche, sia per acquistare singoli profumi, che per regali o cofanetti. In questo periodo poi, in occasione della festa della donna, ti segnalo il 20% di sconto su tantissime categorie di prodotti, tra cui i profumi.
Lo sconto vale sia online, inserendo un codice specifico (che trovi sulla home page del sito di Douglas), oppure in store. Ti consiglio di non farti scappare questa occasione!
Uno shopping online personalizzato al 100% da Douglas
E c’è di più! Ho scoperto che il sito di e-shop di Douglas ha un motore di ricerca super pratico che ti indirizzerà immediatamente al profumo che stai cercando, “scremando” entro ben otto parametri di scelta. Un esempio? Potrai selezionare la marca del profumo, la concentrazione (eau de parfum, eau de toilette, etc.), la tipologia di fragranza e il genere.
A questi primi parametri potrete poi aggiungere le caratteristiche del prodotto (senza parabeni, senza solfati, vegan, e così via), se si tratta di un regalo e di che tipo, l’area di applicazione (vi serve un profumo per corpo o per capelli?) e infine le tendenze in evidenza.
Vi confesso che io non riesco più a fare a meno di fare compere da Douglas con un servizio così personalizzato.
Per la Festa della Donna il regalo fattelo da te!
Amica, sai quanto io sia una donna indipendente, e che certo non aspetto i regali se desidero qualcosa che mi piace tanto. Anche tu siete così, giusto?
E allora, per la festa della donna regalati i profumi di primavera che ami, facendo un po’ di shopping da Douglas. In questo periodo, ad esempio, le case di moda stanno puntando su aromi fioriti ed intensi, scegliendo la tuberosa o la rosa come protagoniste assolute.
In alternativa la tendenza è quella degli unisex. Prendendo esempio dalla profumeria di nicchia, anche le fragranze mainstream sposano l’idea di un profumo che vada bene sia per gli uomini che per le donne. Le spezie, gli aromi acquatici ed ozonici, allora, sono perfetti per tutti.
Se già mi segui da tempo sapria che in generale sono un’appassionata di skin care e beauty, e ogni tanto do dei consigli su questi argomenti. Nella sezione bellezza e benessere del mio blog potrete allora trovare tante dritte che possono incuriosirvi. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata.
E per la festa del papà? Che domande: fatti ispirare da Douglas!
Parlando di primavera, festa della donna e mondo tutto al femminile quasi dimenticavo che il 19 marzo è vicino, ed è la festa del papà.
Un’occasione che non viene festeggiata solo dai bambini, ma anche da noi adulti per i nostri amati papà e perchè no, anche per i papà dei nostri figli, se ne abbiamo.
E quindi, se stai ancora cercando un regalo per la festa del papà, puoi farti ispirare dalle tante proposte su Douglas, anche perchè sempre più uomini sono desiderosi di prendersi cura di sè e del proprio corpo.
Un kit completo di profumo e crema dopobarba, un set per la skincare, ma anche degli integratori per la bellezza della pelle e per le articolazioni (carinissimi gli orsetti gommosi al collagene). Anche in questo caso potrai scegliere tra tantissime proposte, per tutti i gusti e le esigenze.
Insomma: Douglas è ormai la mia profumeria del cuore, e credo che anche per te sarà lo stesso. Per tutte le domande che vorrai farmi, potrai scrivermi nella casella che trovi in fondo al blog.
Oppure seguimi sui miei canali social Instagram e You Tube, per scoprire tanti altri consigli di moda e benessere ogni giorno!