Un outfit con dei pantaloni corti in pelle per una passeggiata a Firenze
Sono le 3 di notte e sono appena rientrata a casa.
Ragazze so che lì fa già un freddo cane, ma qui fa un caldo boia!!! Alle 3 di notte sono in mutande e reggiseno con la finestra aperta e wow si sta da Dio!!
Stasera non ho molto sonno, e ho voglia di dedicarmi un po’ al blog..
Come già sai sono stata in Italia da poco e ho avuto modo di fare un passeggiata nella bella Firenze. Sono molto legata a questa città, ho dei ricordi bellissimi di quando ero più piccola ed è una città che porto sempre nel cuore.
Prima di uscire però, ho voluto dedicare i miei soliti 5 minuti (non è vero, sono almeno 40′) alla scelta dell’outfit. Alla fine, dopo aver messo a soqquadro la stanza di Renato, sono riuscita finalmente a trovare quello che cercavo, dei pantaloni corti in pelle abbinati ad una canottierina bianca.
L’outfit è nuovo ed è interamente Promod, brand che, devo dire, ultimamente ho molto rivalutato.
Il tessuto mi piace tantissimo, e questi pantaloni corti in pelle possono essere indossati in tutte le stagioni.
D’estate e in primavera a gamba nuda e d’inverno e in autunno con una collant più o meno spessa.
Quello che ti presento oggi è un outfit che va benissimo per tantissime occasioni. Lo puoi indossare con un tacco alto, come ho fatto io, oppure indossare anche con delle scarpe basse per un look più casual, adatto anche per andare a lavoro.
Il giorno che ho acquistato questi 2 capi, ho anche comprato delle stringate bianche opache di cui mi sono follemente innamorata.
Difficilmente decido di farmi vedere in giro senza tacchi (significherebbe rivelare la mia vera altezza, ma non posso abbassarmi a tanto!), ma quella volta le scarpe mi avevano davvero stregato e così ho deciso che sarebbero diventate mie.
Sicuramente te le mostrerò in un altro post, perchè in queste foto mi troverai solo nella versione tacco alto.
Tornando a noi, questi pantaloncini corti in pelle, sono davvero quello che cercavo perchè adesso, questo modello di pantalone a vita alta, sta andando veramente tantissimo di moda. Inoltre questo modello è particolarmente adatto a me e a tutte le clessidre che stanno leggendo questo post.
Insomma, che te ne pare. Ti piace?