Care ragazze,
cosa c’è di piu bello di poter sfoggiare degli abiti (magari confezionati su misura per te) su un RED CARPET ad un Festival del Cinema A NEW YORK? Secondo me che Brad lasci Angy per me!
Comunque come già vi ho raccontato nel post precedente Body Pieces, ci ha dato l’opportunità di arrivare in finale al New York City International Film Festival per ben tre diverse categorie – Best Narrative Short Film, Best Comedy in a Short Film e Best Actor in a Leading Role – perciò per tutta la settimana i film in gara sono stati proiettati nei cinema newyorkesi dandoci la possibilità di sfilare sui meravigliosi red carpet delle notti magiche della Grande Mela.. Che dire… Un’emozione pazzesca? Troppo poco….
Per questo grande evento ho scelto la mano della giovane stilista (e amica) Lara Stuttgard, mentre i gioielli erano della rinomata Gioielleria Cicala di Genova abbinati a qualche pezzo Chanel e Balenciaga. Un grazie infinito a loro che mi hanno fatta sentire un po’ principessa e, ovviamente ai miei amici e colleghi di Body Pieces!
Ah, dimenticavo: BRAVISSIMO A FRANCESCO SARMIENTO che si è aggiudicato il premio di BEST ACTOR IN A LEADING ROLE!!!!
Abito Lara Stuttgard Gioielli Cicala Borsa Lara Stuttgard Scarpe Primadonna
———————————————————————————–
Giacca H&M Top e Gonna Brandy & Melville Collana Chanel Anelli e Orecchini Cicala Orologio Swarovski Borsa Balenciaga Scarpe Primadonna
Giacca H&M Top Brandy & Melville Pantalone Lara Stuttgard Gioielli Cicala Scarpe Primadonna
Top e Pantalone Rossodisera Giacca Guess Gioielli Cicala Borsa Lara Stuttgard Scarpe Andrè Parì
———————————————————————————–
Abito Rossodisera Gioielli Cicala