Outfit d’Autunno
Benvenuto Autunno e benvenuti a tutti i meravigliosi colori che questa stagione porta!!!
Molti la odiano, perchè arriva subito dopo l’estate (e penso che odierebbero anche l’estate se solo arrivasse dopo l’estate), poi perchè dopo tutte queste vacanze, in autunno si ricomincia a studiare e a lavorare, e poi porta pioggia, vento e sangue nelle vene….! :/
Si va beh… Io comunque devo dire che sì, non sono proprio una fan dell’autunno, ma di certo non lo odio come magari odio febbraio dove il freddo dell’antartico si piazza lì dentro le mie ossa e non se ne va nemmeno dopo essermi vestita col pigiamone di lana di nonna, i calzettoni di lana antiscivolo che mi aveva regalato la mia ex proprietaria di casa per Natale e nemmeno con l’aiuto dello scaldino portatile che mi porto in giro per tutta la casa. Anche voi fate così, vero?! E chissenefrega di essere sexy!
Comunque per fortuna febbraio è ancora molto distante da adesso, ed io sto facendo un post dedicato agli outfit d’autunno, per cui la smetto immediatamente di parlare del futuro e mi concentro sul mio amato QUI ED ORA!
Allora l’autunno è quella stagione in cui bisogna vestirsi a “cipolla”, come dice sempre mia madre, perchè esci di casa che ci sono -3 gradi, verso ora di pranzo, magari durante la pausa, ti spogli e ti vai a fare l’ultimo bagno al mare dato il sole cocente che c’è in cielo, e verso fine giornata, quando stai per rientrare, puntualmente ti maledici per non aver portato con te i guanti e il piumino in piuma d’oca perchè la temperatura cala ancora una volta e tu ti congeli giusto quei 5 minuti in cui aspetti l’autobus alla fermata, quindi trovare degli outfit autunnali è davvero molto difficile.
Fortunatamente le giornate qui a Milano sono ancora piuttosto calde quindi in questi giorni è necessario portarsi una giacca di pelle per non sentire troppo freddo, ed il mio primo outfit d’autunno lo voglio proprio dedicare a questa meravigliosa giacca di pelle firmata “Primadonna Collection” che mi ha salvata dal congelamento (e a questo punto vi consiglio di visitare questi post per vedere dei look con altre giacche di palle: Giornata a Firenze con Vestiti Casual e Expo Milano 2015: arrivoooo!!).
Qui sotto trovate le foto del mio primo outfit d’autunno, e come potete vedere è davvero semplice.
Per abbinare la giacca ho scelto un jeans H&M, una canottierina di un marchio per cui avevo posato come modella qualche anno fa “Emma White” e accessori di “Too 2 Late”. Scarpe e giacca sono entrambe firmate “Primadonna Collection”.
Vi piace questo look?
Canottiera Emma White Pantaloni H&M Accessori Too 2 Late Giacca Primadonna Collection Scarpe Primadonna Collection
Grazie al fotografo David Adriani per questi meravigliosi scatti –> www.diventaunfotografo.com