Idee Outfit Palestra
Per fortuna mi alleno a casa!
E ripeto, per fortuna!
Oggi arriva un’amica da me e mi dice “Fra vestiti ti porto in palestra che ho un buono per entrare gratis” e dato che a Milano ancora conosco poca gente, quale migliore occasione per fare nuove amicizie?
Così ho cercato tra le valigie, ancora del trasloco, un borsone per la palestra e ci ho infilato dentro una maglietta, un pantalone e un paio di scarpe.
Arriviamo in palestra e penso “boh, forse oggi è la giornata mondiale del carnevale delle palestre!!”
Super milfone che sfoggiano leggins in pelle e nuovi brillanti sui tapis roulant, ventenni che si danno appuntamento nell’area relax per sparlare di ex e chiacchierare con i personal trainer, super fomentate che tirano su carichi da 180kg, che fanno sentire degli sfigati pure i body builder maschi, la mia amica con i pantaloni nuovi che tirano su pure le budella, oltre che il culo, e poi ci sono io, con una sfigatissima scheda da seguire (sfigatissima perchè dopo l’estate si sa, non riusciamo nemmeno più a fare un addominale senza vederci la lacrimuccia degli sforzi rigarci la guancia), la maglietta di dragon ball e i leggins dei cinesi -che ormai hanno pure l’elastico slabbrato-.
Così mi sono detta “VERGOGNATI FRA, possibile che con tutta la roba che hai non sei riuscita a vestirti sul decente andante e trovare un outfit palestra adeguato???”. Per cui ho concluso un terzo della mia scheda, mi sono fatta un bel bagno turco, che dopo tutto quell’allenamento “ci sta dibbrutto”, e appena tornata a casa mi sono messa a fare acquisti di outfit palestra qua e la in qualche negozio online, per potermi preparare al prossimo show, intitolato “fashion tapis roulant”.
E già che c’ero mi sono messa a scrivere questo post per condividere con voi qualche outfit palestra, perchè ragazze, fatevelo dire, tanto siamo tra donne e non ci scandalizziamo, ve vestite da pauraaaa!! Ma nel senso che fate proprio paura! Non si possono vedere in palestra pantaloncini inguinali e top che mostrano anche il colore del vostro capezzolo, perchè sembrate uscite da un fumetto di Manara! E d’altra parte non ci si può proprio più presentare come ero vestita io perchè all’entrata facevano la selezione e non avendo i tacchi ho rischiato di rimanere fuori!
Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande, date un’occhiata ai miei acquisti di outfit da palestra e ditemi che ne pensate!
Outfit Palestra Runner
Top Adidas Pantaloni Adidas Scarpe Asics Orologio Nixon Porta Cellulare Nike
Un tocco di rosa anguria per le più allenate che amano tenersi in forma!
Questo outfit palestra è pensato per tutte quelle che fanno tutto correndo, corrono la mattina alle 5, corrono la sera alle 9, corrono durante le vacanze di natale invece che sfondarsi di panettoni, loro insomma, che sanno pure quanti passi fanno al giorno e quante calorie hanno bruciato in più rispetto a ieri!
Un top caleidoscopico (e tra l’altro pure super scontato) della “Adidas” accompagnato da questi super attillati leggins, anche loro della “Adidas”, ma il pezzo forte, grazie al quale ho deciso tra l’altro di mettere su questo outfit da palestra, sono le bellissime scarpe di “Asics” di quel rosa anguria così acceso che sono subito finite nella mia shopping bag!!
Per concludere, due accessori che alle runner piaceranno tantissimo, un orologio “Nixon” che vi tiene pure il conto di quanti shaker proteici vi fate al giorno, e un porta cellulare da braccio “Nike” per zompettare qua e là in palestra e nei boschi ascoltandovi pure della musica motivazionale!!
Outfit Fitness Girl
Felpa Adidas Top Nike Pantaloni Nike Scarpe Nike Polsini Nike Borsone Helly Hansen
Lo ammetto, questo outfit da palestra l’ho comprato, ma penso che rimarrà nell’armadio fino alla prossima primavera almeno.
Questo solo poche di voi se lo possono permettere, voi, prescelte, che quando siete nate avete fatto la fila 2 volte per avere il fisico da “ma-no-guarda-mangio-tutto-quello-che-mi-pare-tanto-non-ingrasso-mai”!
Va bene, smetto di rosicare, ma intanto voi che avete il culo alto, gli addominali scolpiti e non sapete cosa significa avere un braccio pieno di pelle molla attaccata, fatevi almeno ammirare e guardate che outfit palestra ho pensato per voi:
un top bianco “Nike”, che sicuramente risalterà quella 4 di seno perfetta che vi ha regalato Madre Natura come bonus per aver fatto la fila due volte, un leggins che farà morire di invidia tutte le flaccide bagarozze che sono impegnate a tacchinare i personal trainer nell’area relax sperando di avere uno sconto sulle lezioni private che non avranno mai perchè, davvero, sono proprio cesse!
Tutto questo abbinato ad una felpa di “Adidas” e ad una “Air Force Nike” che potrete indossare anche per il tragitto per andare in palestra, polsini perchè, come dicevamo sopra, alzando 620 kg è meglio metterli, e un borsone, che è già diventato il mio preferito, della “Helly Hansen”!
Abbigliamento Palestra Fashion
Felpa Dimensione Danza Canotta Varley Shorts Dom Scarpe Michalsky Occhiali Jeepers Peepers
Eccolo, l’outfit da palestra più tamarro che ci sia!!!!!!
E io, ovviamente, l’ho comprato per intero. Cioè a parte che queste scarpe sono super mega stra fighe e poi…. QUEI PANTALONCINI ARGENTATI DELLA “DOM”!!!! ^_^
Appena li ho visti me li sono immaginata con almeno altri 15 outfit da palestra e così ho pensato che mi sarebbero assolutamente serviti per poter essere in linea con la figaggine milanese che si aggira nelle palestre!
E’ vero, la canotta della “Varley”, è ancora più tamarra, ma forse non vi siete ancora accorte di questi splendidi occhiali firmati “Jeepers Peepers” che stanno benissimo con le scarpe “Michalsky” (parliamo sempre del tragitto VERSO la palestra, se vi becco che vi allenate con quelli addosso ve lancio il bilanciere in testa), e per finire una felpa di “Dimensione Danza” che riprende l’argentato dei pantaloncini!
Look Palestra Economico
Tuta Only Play Top Nike Zaino Anna Field Scarpe Reebok Orologio Cheapo
Poi si sa come finisce no?!
Vedi una cosa carina e la prendi tanto costa poco, poi becchi il Top della “Nike” scontato del 20% e lo metti nel carrello, poi vedi lo zainetto “Anna Field” che lo potresti usare per un outfit da palestra sì, ma anche per uscire normalmente, e comunque è praticamente regalato, e continuando così mi sono accorta che alla fine era uscito fuori un altro outfit palestra praticamente completamente in saldo e allora ho deciso di metterlo qui per chi, magari, in palestra ci va una volta alla settimana e non le va poi di spenderci così tanto per una semplice tuta sportiva!!!
Comunque vi consiglio di andarvi a vedere i prezzi, perchè davvero questo outfit palestra è super economico e, a mio avviso, anche piuttosto carino indossato e già che ci siete date un’occhiata anche ai vestiti casual economici che vi ho consigliato nel precedente articolo, sono sicura che vi piaceranno! 🙂
Bom, spero che i miei outfit da palestra vi siano piaciuti, e se non avete ancora perso le dita un commento me lo potete anche lasciare!
Besos!