Elisa Zanetti ci racconta quali sono i suoi Segreti per ottenere un Outfit Mare perfetto!
Elisa Zanetti è la Fashion Blogger n° 5 ad avere aderito alla nostra rubrica di #Bloggeranudo e spero che l’idea delle interviste vi stia piacendo e vi stia facendo trovare nuove ispirazioni per i vostri outfit e per la vostra bellezza!
Elisa è una delle Fashion Blogger più seguite in Italia, e nel suo blog possiamo trovare idee per i nostri outfit, per la nostra casa e, per chi ne ha, anche per i nostri bimbi.
Lo scorso mese la bella Eleonora Petrella ci ha rivelato i suo consigli per un outfit aperitivo da urlo, mentre oggi, dato che siamo ormai in piena estate, Elisa Zanetti ci racconterà quali sono i suoi outfit mare preferiti per questa stagione 2016.
1. Ciao Elisa, e grazie per essere qui con noi! Nel tuo blog si può trovare davvero di tutto: consigli tecnologici, consigli di beauty, ci racconti quali sono i trend del momento e come arredare la propria casa, e, infine, dai anche un sacco di consigli alle future e alle neomamme. Inoltre, come se tutto questo non bastasse, hai anche un altro lavoro che ti occupa la giornata, oltre quello di Fashion Blogger. Forse quando hai aperto il blog non ti immaginavi di avere tutto questo successo? Com’è nato Nameless?
Nameless è nato per caso nel 2012, come valvola di sfogo, come spazio dove esprimere la mia creatività.
Da lì poi piano piano è diventato un impegno sempre più serio e importante, ma non parlerei di successo.
Io sono una persona molto umile e modesta, e credo che la strada che ho da percorrere verso quello che si può definire successo sia ancora lunga!
2. Questa passione per la moda ha sempre fatto parte di te oppure è nata in seguito? C’è qualche personaggio della moda a cui ti ispiri particolarmente?
E’ una passione che ho praticamente da sempre! Pensa che quando ero una bimba, mi divertivo a sfogliare le riviste di moda e creare delle composizioni a tema… come se fossero dei veri e propri editoriali!
Per quanto riguarda l’ispirazione beh, sicuramente ci sono tanti personaggi che ammiro e di cui mi piace lo stile, però cerco sempre di essere principalmente me stessa.
3. Su Nameless ci mostri quali sono i trend del momento. Cosa non può mancare quindi dalla tua valigia per le vacanze 2016?
Tantissimi top e vestitini che lasciano le spalle scoperte. E’ questo senza dubbio il trend dell’estate che più mi ha conquistata.
4. Tra i trend di quest’estate c’è anche sicuramente Air Bed. E’ il magico materassino che si gonfia in 2 secondi semplicemente con l’aria. Lo conosci? Hai già avuto modo di provarlo?
Non lo conoscevo, beh devo correre a documentarmi allora!
5. Quale è il tuo outfit mare che proprio non può mancare dal tuo armadio?
L’outfit mare di cui non posso fare a meno è certamente composto da bikini, sandali alla schiava, borsa di paglia e un abito bianco leggero dal sapore boho.
6. Se non sbaglio hai da poco partorito… Perchè non dai un consiglio alle future mamme sul outfit mare perfetto per loro?
Eh si la mia piccola Flaminia ha da poco compiuto due mesi!
Per chi ancora ha qualche chiletto da smaltire consiglio di divertirsi ad indossare i costumi interi. Sono belli, raffinati e aiutano appunto a contenere la pancia.
E poi via libera a abiti morbidi e colorati per tutti i giorni.
7. Su 50 Sfumature di Outfit parliamo molto delle 5 forme del corpo femminile: fisico a pera, a clessidra, a mela, a rettangolo e a triangolo invertito. Avresti voglia di dare delle veloci idee alle nostre lettrici sul miglior outfit mare per ogni forma?
Direi che in generale il trucco è quello di scegliere i capi andando a “camuffare” i difetti e al contempo evidenziare i nostri pregi, perché l’occhio ricada proprio sulle parti più belle del nostro corpo.
Inoltre, ogni donna deve essere consapevole della propria bellezza. Qualunque sia la nostra “forma” non dobbiamo mai dimenticarci di essere belle!
8. Spazio libero: c’è una domanda che ti sarebbe piaciuto ricevere in questa intervista? Se sì fattela e rispondici! 😋
Cara Elisa, quali sono i tuoi sogni per il futuro?
Voglio continuare a fare quello che mi piace, migliorando giorno dopo giorno, cercando di fare nuove esperienze e perché no viaggiare.
Il vero e proprio sogno nel cassetto? Un red carpet!
Ecco come la bella Elisa Zanetti si concia per il mare! Sandali alla schiava e vestitini leggeri, anche se sembra essere stata conquistata dai top a spalle scoperte!
Tutte ottime idee per un outfit mare da vera fashion victim, e noi ti ringraziamo, Elisa, per averle condivise con noi! 🙂
Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere “Nameless”, il fashion blog di Elisa Zanetti, può correre ai ripari visitando questo link –> www.namelessfashionblog.com .
Troverete tantissime idee su outfit, accessori, idee e trend del momento, quindi vi consiglio assolutamente di farci un passo!
Con noi lettrici ci vediamo venerdì prossimo con un nuovo post e ricordate l’appuntamento del 6 Settembre per la prossima intervista!
Quale Fashion Blogger sarà messa sotto ai riflettori questa volta? 😀
A presto e un grande bacio a tutte voi!