Ecco i 10 Outfit Estivi che faranno impazzire te e le tue amiche.
Ciao ragazze!
Eccomi qui con un nuovo post. Oggi voglio parlarti di Shein!
Shein è un negozio online da cui io compro tantissimo!
Posso dire ormai che è diventato il mio negozio preferito, nonchè fedele amico, perchè devo dire di trovarci sempre quello che cerco! 🙂
Poi è comodissimo perchè non devo fare la fila in cassa, non devo andare in giro con mille buste e, soprattutto, se quello che ho comprato non mi va bene oppure non mi piace indossato, posso chiedere il rimborso o il cambio di taglia entro 30 giorni!
Insomma una vera pacchia!
Ed io, dato che su Shein trovo davvero di tutto e di più, ho deciso di ispirarmi completamente a ciò che questo negozio online offre, proponendo a te degli outfit estivi con un Shein total look!
Se ti piacerà qualcuno di questi capi, non dovrai far altro che cliccare sul link (rosso o blu) sottostante la foto con gli outfit, e verrai immediatamente reindirizzata alla pagina di Shein dove troverai ciò che ti piace!
Inoltre, passando dal mio sito avrai diritto a ben il 40% di sconto sul primo acquisto! 😍
Per questa stagione 2016 tra gli outfit estivi che si vedono in giro, non si può assolutamente non notare il trend del momento: le spalle scoperte.
Via quindi ad abiti, top e magliette stile bardot, ma sono davvero adatti per tutte le forme del corpo?
Vediamo subito, uno per uno, gli outfit estivi 2016 che ho scelto per te! 😋
Ah, che sbadata! Ti ricordo che, se ancora non sei sicura della tua forma del corpo, puoi scoprirla immediatamente rispondendo a queste semplici 5 domande.
In questo link invece puoi dare uno sguardo al mio negozio Amazon per trovare la lista con i capi che ti consiglio per la tua forma del corpo!
Outfit Estivi 2016 per il corpo a Pera
Abito Rosso Abito Blu Scarpe Albicocca Scarpe Blu Borsa Rossa
Dato che la maggior parte delle lettrici di 50 Sfumature di Outfit, hanno il corpo a Pera, ho deciso di iniziare con gli outfit estivi di questa forma!
Come abbiamo visto dal post in cui parlo dettagliatamente del Fisico a Pera, questa forma ha la caratteristica di avere la parte inferiore del corpo più grossa rispetto a quella superiore.
Inoltre presenta un punto vita molto segnato e le spalle e il seno sono più piccolini.
Per far risaltare questo fisico, è necessario quindi mettere in risalto il punto vita e le spalle, nascondendo invece, con una gonna morbida, il sedere e i fianchi.
E quest’anno sei fortunata perchè la moda 2016 sta dalla tua parte!
Per questo outfit estivo ho scelto per te due varianti: quella blu un po’ più elegante e quella rossa più casual, adatta anche per andare in spiaggia!
Avendo la parte inferiore più grossa di quella superiore, per slanciare la figura è consigliato indossare delle scarpe col tacco.
Io ti ho messo qui 2 varianti, ma se vuoi un consiglio, è meglio buttarsi su quelle chiare perchè ti aiuterà a slanciarti ancora di più.
Look Estivi per il corpo a Clessidra
Abito Bianco Abito Rosa Sandali Bianchi Scarpe Cammello Borsa in Pelle Occhiali Rosa
Nel post Fisico a Clessidra puoi trovare tutte le informazioni su questa forma del corpo.
Facendo un ripasso veloce, però, possiamo dire che questa è una forma molto equilibrata. Non ha infatti grosse sproporzioni sia quando è magra che quando ha qualche chilo in più.
l suoi punti forti sono sicuramente la vita molto stretta e le curve sinuose che la rendono molto femminile.
Per valorizzarla quindi abbiamo bisogno di mostrare le forme, senza esagerare, e di segnare la vita.
Ma vediamo degli esempi pratici!
Per gli outfit estivi della clessidra ho scelto pochi colori.
In realtà io amo il contrasto dei colori chiari sulla pelle abbronzata, quindi ho scelto una tuta bianca segnata in vita e un abitino rosa che segna la vita proprio sotto al seno.
Nel primo caso, mettiamo in evidenza il vitino stretto e il sedere sporgente, nel secondo invece, quelli ad essere messi in risalto sono il seno e le gambe.
Anche nel tuo caso sarebbe meglio indossare i tacchi, per questo ho scelto dei sandali color cammello, che sulla pelle abbronzata aiutano a slanciare la gamba.
Per chi, invece, volesse far riposare i piedi, ho messo un sandalino bianco che si abbina benissimo ad entrambi gli outfit.
Occhiali e borsa in tinta per essere davvero chic! 😎
Look per l’Estate 2016 del corpo a Mela
Maglia Rosa Abito Arancione Borsa Blu Scarpe Nere traforate Scarpe Nere tacco spesso Occhiali Blu
Anche per questa corporatura puoi trovare tutti i dettagli sul post relativo al Fisico a Mela.
Ma facciamo un piccolo riepilogo: sappiamo che le gambe sono snelle e slanciate e che il sedere è tendenzialmente piatto.
Sai anche che le parti che tendono subito ad ingrassare di questa forma del corpo sono la pancia e il torace, zona che dovremo andare a coprire un po’ con l’abbigliamento.
Per valorizzarti, quindi, è necessario far risaltare le gambe con shorts o abiti corti (nascondendo, invece, tutta la zona del torace).
Ho scelto per te due varianti, una con un abitino e l’altra con un top a maniche lunghe. Il secondo, forse, più adatto per la sera!
In entrambi i casi, le maniche di questi due outfit, ti aiuteranno anche a nascondere un po’ le braccia, qualora tu avessi qualche chiletto in più! 🙂
Ho aggiunto scarpe nere, un paio più eleganti e l’altro un po’ più comode, che puoi adattare con qualsiasi accessorio!
Per gli accessori mi sono voluta buttare su qualcosa di altrettanto colorato, così, nel primo outfit, danno un po’ di vita alla magliettina, e nel secondo si adattano perfettamente all’abito!
Outfit Estivo 2016 per il corpo a Rettangolo
Top Multicolor Abito Giallo Scarpe Multicolor Sandali Neri Borsa Gialla Occhiali Blu
Questi sono in assoluto gli outfit estivi che più mi piacciono di questo articolo!
Per carità mi piacciono tutti e li comprerei tutti, ma purtroppo, dato che anche io ho una forma del corpo, non posso permettermi questo lusso! 🙁
Ad ogni modo, per il Fisico a Rettangolo non c’è moltissimo da dire! Ci ricordiamo che è il classico fisico delle passerelle di moda, quindi, senza girarci troppo intorno, una corporatura quasi priva di forme.
Gambe snelle e slanciate, sederino piccolo, vita poco segnata e spalle minute e nella maggior parte dei casi, anche il seno è poco prosperoso.
Per mettere in risalto questo tipo di fisico, dobbiamo quindi puntare su spalle scoperte e abiti corti che mettano in evidenza le gambe.
GIOISCI, perchè quest’estate 2016 è con te! Sono disponibili infatti una serie smisurata di capi d’abbigliamento Bardot, e cioè con le spalle scoperte!
Su Shein ho trovato centinai di capi stile Bardot, ma ho comunque voluto darti due varianti diverse! Anche per cambiare un po’! 🙂
Nel primo caso troviamo questo fantastico top multicolor con stampa Picasso, che possiamo abbinare sia col tacco, anch’esso multicolor, sia con i sandaletti bassi.
Idem per il secondo caso, gli accessori che ho scelto, infatti, vanno benissimo per entrambe le combinazioni, così potrai giocare a mixare capi e accessori come preferisci tu!
Come puoi notare tu stessa, in entrambi i casi, sono messi in risalto i punti forti di questo fisico.
In questo modo potrai fare bella figura ed essere alla moda! 😆
Look Estivo 2016 per il corpo a Triangolo Invertito
Abito Nero Top Rosa Borsa Rosa Scarpe Rosa Scarpe Nere
Siamo quasi alla fine belle mie! E a chi ancora pensa che per questa forma del corpo non ci siano modi per renderla femminile, voglio sbattere in faccia questi due stupendi outfit estivi! 😆
Come ci ricordiamo dal post Fisico a Triangolo Invertito, questa forma spesso viene definita mascolina…. Ma probabilmente le persone che lo dicono non sanno che mixando i giusti capi riusciamo ad ottenere comunque un corpo perfetto!
Il tutto sta a ricordare quali sono gli elementi da mettere in risalto per valorizzare questa corporatura!
Le spalle sono molto larghe, quindi, mi dispiace, ma per te quest’anno è uscita… LA LUNA NERAAAA!!! 🌚
Eh sì, i capi Bardot per te sono assolutamente banditi, a meno che tu non ami così tanto le tue spalle larghe e voglia metterle in risalto a tutti i costi!
Le caratteristiche da mettere in evidenza sono, invece, la pancia perfettamente perfetta, e le gambe così snelle e toniche (‘tacci…..)!
Ho scelto quindi, un abitino corto che mette in evidenza le gambe e copre le spalle grazie alle maniche ampie.
Per il secondo outfit estivo, invece, ho trovato il top perfetto per te: con le maniche lunghe (leggere ovviamente, adatte a questa stagione), e la pancia scoperta!
Per questo outfit ti consiglio poi, di indossare dei jeans o pantaloni lunghi. Se mettessi gli shorts, secondo me, rischieresti di risultare troppo scoperta.
Gli accessori di questo look sono piuttosto eleganti, quindi potresti sceglierli magari, per una serata elegante! 💞
E anche per oggi ho finito! Spero che questi outfit estivi ti siano piaciuti! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se sono di tuo gradimento!
Per quanto riguarda Shein, ti ricordo che passando dal mio sito hai il 40% di sconto al primo acquisto!!!
Approfittane! 😍