Ecco un’idea di un outfit cerimonia con i pantaloni
Ciao a tutte ragazze,
Beh sì devo dire che vivo in un posto fantastico e oggi, Mercoledì 19 ottobre 2016, è una giornata davvero speciale per me perché è il giorno del matrimonio di una coppia di miei amici!
La location meravigliosa che hanno scelto è Mogan, un paesino qui a Gran Canaria che ha dei colori meravigliosi. Ed io trovo che sia la giornata perfetta per godermi questa bella stagione che qui non finisce mai! 😃
Qualche settimana fa ti avevo accennato di aver fatto shopping su Shein, e che avevo trovato un sacco di altri outfit cerimonia tra cui anche una Jumpsuit Elegante, al quale ti consiglio vivamente di dare un’occhiata!
Oggi invece ho deciso di mostrarti un altro outfit cerimonia che io trovo pazzesco! E il corpetto è un altro dei capi che ho acquistato quel giorno su Shein.
Outfit Cerimonia con i Pantaloni
Questo outfit cerimonia è dedicato a tutte le ribelli, quelle che “io indosso i pantaloni e basta”! E poi, chi l’ha detto che ad una cerimonia bisogna per forza indossare l’abito?
Con questo look ti voglio mostrare che, conoscendo bene il proprio corpo, si può essere eleganti e di classe in qualsiasi occasione!
Parto col dirti che alle Cerimonie sono sempre particolarmente allegra, e quando scelgo l’outfit il mio umore mi guida senza freni. Infatti non mi piace vestirmi di nero in queste occasioni.
Di solito il nero è uno dei colori che più scegliamo per un look elegante. Sì è vero il nero è elegante, ma anche tutti gli altri colori, se ben mescolati, possono diventare eleganti.
E poi dai, una cerimonia è un giorno di festa, togliamoci dalla testa sto benedetto nero!
In questi articoli ti spiego nel dettaglio cosa indossare ad un matrimonio e cosa indossare ad una cerimonia (in linea più generica). Ti consiglio di dargli un’occhiata prima di continuare con la lettura. Ti lascio anche i video qua sotto.
Io ho deciso di optare per un corpetto fiorato di Shein, dato che sapevo che la location me l’avrebbe permesso, e un pantalone di Zara giallo.
Ecco, apriamo una parentesi su questo pantalone giallo. E’ chiaramente un bellissimo colore, ma devi fare attenzione alla tua forma del corpo!
Il fisico a pera per esempio deve assolutamente evitare un colore così acceso nella parte inferiore del corpo. Mentre è perfetto per le rettangolo e le triangolo invertito. Possono stare bene anche alla mela e alla clessidra, a patto che entrambe non facciano danni nella parte superiore.
Ho portato con me anche una giacca firmata Rossodisera per la sera (appunto), perchè ad una certa il frescolino si sente. In fondo siamo a Ottobre, cioè, ci sta! 😝
Per gli accessori, invece, ho optato per delle Via Uno che avevo comprato anni fa. Cavolo ste scarpe con il corpetto ci stanno perfettamente, non potevo farmi sfuggire quest’occasione per indossarle!
In fondo ho lasciato che il tocco finale lo desse questa meravigliosa Lady.
Nera.
Lucida.
Elegante.
Perfetta.
La amo.
Ho finito.
Scusa.
😂 😂 😂
Bene, tra poco ti lascio alle foto, ma prima voglio darti l’ultima tip.
Questo outfit cerimonia è perfetto per il fisico a rettangolo e il fisico a clessidra. Prendi spunto! 😉
Grazie a David Adriani per i bellissimi scatti ❤
Giacca Rossodisera Corpetto Shein Pantaloni Zara Scarpe Via Uno Borsa Dior