Il mio outfit cinema invernale!
Ciao amica, come stai?
Un paio di sere fa sono andata al cinema e ne ho approfittato per uscire un po’ prima e fare qualche scatto al look che ho indossato.
Avevo già parlato di qualche outfit per il cinema nel post OUTFIT SABATO SERA, dandoti qualche idea per vari tipi di serate, tra cui appunto anche una bella serata al cinema. Oggi invece voglio proprio mostrarti l’outfit cinema che ho scelto per me.
Ho indossato per primo il mio classico body di tezenis che utilizzo sempre in inverno sotto alle maglie e ai maglioni per rimanere un po’ più calda. Sopra una camicetta di Shein con le maniche a sbuffo infilata dentro a degli shorts di Promod che ti avevo già mostrato in QUESTO altro post.
Calze nere 40 denari, degli stivaletti neri a punta di via uno e per finire sopra a tutto un cappottino nero classico.
Volendo, se fa tanto freddo, oppure se dopo o prima del cinema hai intenzione di fare una passeggiata, ti consiglio anche di indossare un maglione sopra alla camicetta per non morire di freddo.
Guarda il video in cui indosso la Camicetta!!
Per dare un tocco di particolarità ho deciso di indossare anche una borsa di Jump From Paper. Ti avevo già mostrato questo brand nel look della settimana scorsa ZAINETTO DONNA ORIGINALE.
Personalmente adoro questo brand perché fa delle borse veramente originali, diverse dalla massa e che risaltato tantissimo all’occhio. Questa con i pop corn era particolarmente adatta per un outfit cinema, ma nel loro sito potrai trovarne di tutti i generi.
Ci sono tantissimi modelli a disposizione ma tutti quanti sono a effetto 2D, sono bellissimi!
L’outfit cinema che ti ho proposto oggi è particolarmente adatto alle donne col fisico a Clessidra come me, alle Pere e alle Rettangolo.
Che dici, promosso?
Cappotto Enrico Coveri Camicia Shein Pantaloni Promod Calze Calzedonia Stivaletti Via Uno Borsa Jump From Paper
Grazie a Guido Pettinati per questi scatti!