Idee per un outfit casual chic adatto a 3 forme del corpo.
Ciao ragazze, come va?
Finite le vacanze? Avete ripreso la scuola, gli studi o il lavoro?
Io dopo una settimana di “pausa” dal blog ritorno super carica e oggi ho per voi un outfit casual chic adatto a diverse occasioni e forme del corpo.
Per “casual chic” intendo un look che sia fashion, elegante e comodo allo stesso tempo. Un outfit casual chic ti può accompagnare ad un aperitivo o un’apericena, ti può accompagnare in vacanza, in università o anche a lavoro.
L’outfit che ti propongo in questo post non è particolarmente adatto ad ambienti di studio o di lavoro in quanto lascia la pancia scoperta. Lo stesso look con un toppino più lungo che copre la pancia invece, è assolutamente perfetto anche per queste occasioni.
Io ho deciso di indossarlo quando ho visitato Pasito Blanco.
E’ un paesino a Gran Canaria molto suggestivo, è fondamentalmente un posto “ricco” quindi vedere belle case è normalità diciamo.
Per l’occasione, ho indossato un top di Shein, una pantagonna firmata Imperial e dei sandali di Tommy Hilfiger.
Prima di continuare, però, vorrei spendere due parole su Shein.
Shein è un mega negozio online fornito di TUTTO!
Io compro moltissimo da questo store perché oltre che essere ben organizzato (puoi trovare ciò che ti serve diviso per comode categorie), si possono trovare capi per tutte le forme del corpo e inoltre hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Io per esempio trovo moltissimi capi in sconto, e di look casual chic ne puoi trovare davvero un’infinità!
Inoltre se vuoi avere uno sconto del 40% per il tuo primo acquisto ti basta solo cliccare qui e avrai immediatamente accesso a questa mega promozione dedicata esclusivamente alle lettrici di 50 Sfumature di outfit!
Se non sei una grande esperta e vuoi saperne di più di come si acquista online, allora ti rimando al post: come fare shopping online.
Troverai la guida completa che ti aiuterà a scegliere le taglie, la modalità di pagamento e ti toglierà tutti i dubbi che ti impediscono di fare shopping in santa pace!
A quale forma del corpo è adatto questo outfit casual chic?
Questo look casual chic è adatto a ben 3 forme del corpo.
E’ perfetto per chi, come me, ha il fisico a clessidra.
Va bene per chi ha il fisico a pera (e in questo caso ti consiglierei anche di mantenere la stessa disposizione di colori e fantasie che ho scelto io).
E va anche bene per le belle dal fisico a rettangolo.
Le scarpe sono comode e ci puoi tranquillamente affrontare una giornata di lavoro o una bella passeggiata, però, se hai un fisico a pera, ti consiglierei di scegliere la nuance color carne che ti darebbe un bell aiutino per slanciarti ben bene.
Questo outfit casual chic è assolutamente sconsigliato per chi ha un fisico a mela perché non farebbe altro che mettere in evidenza il punto debole: la pancia.
Io poi lo eviterei anche nel caso del fisico a triangolo invertito in quanto per valorizzarsi ha bisogno di tutt’altro look.
Se ancora non sei certa di essere una mela, una pera, un chicco d’uva o un maracuja, allora non esitare e visita ora il post sulle 5 FORME DEL CORPO femminile.
Ti aiuterà a dare una bella rinfrescata alle idee a e capire subito come valorizzare il tuo corpo in qualsiasi situazione tu ti trovi.
Ora la smetto con sto pippone e ti lascio alle foto.
Fammi sapere cosa pensi di questo outfit casual chic con un commento e ricorda che non esiste il fisico perfetto, bensì l’abito giusto!
Top Shein Pantaloni Imperial Scarpe Tommy Hilfiger