Buoooon giorno amica!!
Oggi ti voglio proporre un outfit bello caldo per l’inverno e allo stesso tempo sensuale. Alla faccia di chi dice che in inverno è impossibile essere carine.
Iniziamo a sfatare questi falsi miti, perché per vestirsi bene basta semplicemente conoscere bene la propria forma del corpo!
Dato che nella scarpiera mi mancavano, ho deciso di andare ad acquistare degli stivali neri, da indossare con vestiti, gonne o pantaloni skinny. Ho approfittato dei saldi e ho acquistato questo modello di Primadonna che ho pagato davvero una sciocchezza (circa 40€).
Così, volendoli sfoggiare, ho scelto un look con una minigonna nera che avevo preso anni fa da Pimkie, alla quale ho abbinato un maglioncino di DMYD che ho inserito dentro.
Questo maglioncino lo trovo adorabile ma purtroppo lascia tantissimi, tantissimi peli, infatti, quando lo ripongo nell’armadio lo piego al contrario per non lasciare pelucchi ovunque.
Sotto al maglioncino ho indossato una canottierina nera semplicissima, giusto per non morire di freddo, e sopra ho concluso l’outfit con un cappottino di Shein.
Guarda il video in cui indosso il cappottino!!
Non so se ti ho già parlato di Shein ma è un sito dove io acquisto tantissimo perché ci trovo sempre parecchie cosine interessanti a prezzi medio/bassi. Bisogna saper spulciare bene, fare attenzione alle taglie e al tessuto, ma qualcosa di figo si trova sempre.
Ad esempio io adoro questo cappotto!!
Prima di lasciarti ti do l’ultima chicca: questo look è particolarmente adatto alle Clessidre e alle Rettangolo.
Che ne pensi? Ti piace?
cappotto Romwe Maglione DMYD Gonna Pimkie Stivali Primadonna
Grazie a Guido Pettinati per le foto!