Il primo outfit autunno di quest’anno!
Eccoti un’idea che potrai sfruttare in varie occasioni!
Questo outfit autunno potrai copiarlo infatti per un aperitivo, una passeggiata romantica, una serata al cinema o un pomeriggio di shopping.
Insomma, è figo ma non troppo. Potrai quindi sfruttarlo per un primo appuntamento per esempio (se hai bisogno di altre idee a riguardo clicca QUI), perché è sexy ma non è troppo strutturato.
Quelli che vedi infatti sono dei pantaloncini e non una gonna. E’ ottimo perché soprattutto al primo appuntamento molte donne non vogliono sfoggiare tutte le carte segrete, e questo è un buon modo per ottenere un vedo/non vedo che farà scaturire parecchia curiosità al tuo principe azzurro.
Io per esempio ho indossato questo outfit autunno per andare a prendere un aperitivo con le amiche. Il tacco non è impegnativo e, anzi, so che farai fatica a crederci, ma questi stivaletti sono davvero comodi. Pensa che io li utilizzo anche di giorno per passeggiare perché davvero, nonostante il tacco sia abbastanza alto, sono davvero comodissimi.
Ti consiglio infatti, nel caso non ne avessi ancora uno, di acquistare degli stivaletti simili perché li puoi utilizzare come jolly in moltissime occasioni. Fa’ solo attenzione a comprarne un paio comodi in modo che tu possa indossarli senza pensare a quanto tempo li terrai addosso.
Le calze di questo outfit autunno sono della nuova collezione di calzedonia e anche queste sono facilmente abbinabili. Essendo una trama molto spessa non rischierai di avere freddo e allo stesso tempo potrai comunque avere una gamba particolare.
La maglia invece è di Tezenis e anche questo è un capo che ti consiglio di avere nell’armadio. Un lupetto di colore classico può sempre tornare utile, soprattutto da utilizzare sotto ai maglioni quando comincia a fare anche un po’ più freddo.
A questo outfit autunno poi, puoi decidere di abbinare un cappotto, nero o beige, oppure, come ho fatto io, una giacca di pelle. Se scegliessi l’opzione della giacca, ti consiglierei di indossarne una corta, che non superi il punto vita, in modo che venga esaltato il pantaloncino.
Prima di lasciarti voglio darti l’ultimo trucchetto: indossa questo outfit se sei una forma a clessidra o una rettangolo!
Come al solito ricorda di farmi sapere cosa ne pensi con un commentino qua sotto e condivi se questo outfit autunno ti è piaciuto! 🙂
Maglia Tezenis Pantaloncini Stradivarius Calze Calzedonia Scarpe Giordano Moda Collana Chanel Borsa Gucci Orologio Paul Hewitt
Grazie a Greta Larosa per questi magnifici scatti! ❤
____