Ciao ragazze,
come va oggi?
Io sto davvero passando un periodo di fuoco, ecco perché ci sono stati un po’ di ritardi con gli articoli! Sto lavorando ad importanti progetti, che non vedo l’ora di svelarti, che mi stanno portando via un sacco di tempo, ma presto ricomincerò a pubblicare con più frequenza, PROMESSO!
Per oggi, dato il tempo che -almeno qui a Genova- è ancora ballerino, ho deciso di postare un outfit che è adatto per una Primavera un po’ timida, proprio come quella che stiamo vivendo adesso.
Il look è adatto alle Rettangole, ma potrebbe andare bene anche per le Clessidre (a patto che siano molto magre). Questo perché i jeans sono a vita bassa.
Come ben sai, le Clessidre devono mettere in evidenza il punto vita e questo jeans a vita bassa, invece, non slancia per niente questo tipo di fisico.
La vita bassa, infatti, è adatta solo per le Rettangole, le Triangole Invertite e le Mele, alle quali però sconsiglio questo look per svariati motivi (che ormai dovresti conoscere!).
E’ un look che puoi sfruttare sia di giorno, con un cappotto e una scarpa più sobri, che di notte con accessori più importanti.
Che dici, ti piace?
Body Bershka Jeans Don't Cry Cappotto Tutti Quanti
Foto by Guido Pettinati