Idee Regalo Natale per Lui
Buongiorno mie care lettrici!
Eh si, anche quest’anno -puntuale come la cellulite in spiaggia d’estate- sta arrivando il Natale!
Io sono già emozionata come una bambina e sento le campane nell’aria suonare festose…
D’altronde, a chi non piace il Natale? Le luci colorate, i regali, l’albero addobbato, i regali, la gente un po’ più buona, i regali, il panettone e… i regali.
Ok, vado pazza per i regali, chi puó biasimarmi?
Come tutte le donne, li adoro ricevere. Anche perché BIOLOGICAMENTE è scritto così. Ma pure lo shopping sfrenato per amici, colleghi, parenti serpenti e fidanzato non è affatto male!
Ecco, il post di oggi è tutto dedicato a trovare il presente perfetto per il vostro uomo. Ho preparato per voi pigrone (che sono certa a quest’ora vi starete chiedendo “cosa regalare ad uomo?“) un po’ di idee regalo Natale per lui, dato che l’altro sesso –così facile da capire nella sua mascolina quotidiana semplicità– resta il più difficile da accontentare sotto l’albero!
Vi dirò di più, seguendo i miei consigli, nel caso la vostra metà del cielo non incarni esattamente un’icona di stile, questo Natale sarà un’ottima occasione per dare una “svecchiata” al suo guardaroba e prendere così “due colombe” con una fava.
E siccome i soldi non crescono sugli alberi, nemmeno su quelli di Natale –a li mortacci loro– ho pensato ad idee regalo Natale per lui adattabili a tutte le tasche.
Ma prima di continuare come ormai da tradizione, facciamo partire il video con delle idee regalo per LUI che sono sempre apprezzate!
La mia Lista Amazon
Come sai su Amazon ho creato già da tempo la mia VETRINA dove ho raggruppato tutti i miei consigli sugli acquisti divisi per argomenti!
Da quest’anno però ho deciso di creare anche delle liste specifiche per le idee regalo da cui potrai prendere spunto non solo per lui, ma anche per la mamma, la nonna, per te, per me…
GUIDA AI REGALI DI 50 SFUMATURE DI OUTFIT
Pacchetto Piccola fiammiferaia (spesa entro i 50 Euro)
Portafoglio Billabong Cintura Billabong
E’ una delle idee regalo uomo adatta alle squattrinate/maniache dello shopping che hanno già silurato l’intero stipendio a metà mese, e alle più giovani, che ancora non hanno entrate che differiscano dalla paghetta (fatta eccezione per le baby squillo, ma di quelle si occupa Barbara D’urso e lungi da me rubare il lavoro a qualcuno).
Scelti come regali per lui: Cintura e portafogli Billabong
Pacchetto “classiche idee regalo Natale per lui” (spesa entro i 100 Euro)
Borsone Helly Hansen T-shirt Guess
E’ una delle idee regalo Natale per lui perfette per chi si sente a suo agio stando sempre nel mezzo!
Pensata proprio per voi che, magari, avete iniziato una relazione da poco e non volete rischiare comprando un bracciale d’oro alla Jay Z (con tanto di dedica incisa a caratteri sottili) per poi sbiancare davanti ad un profumo, che non è neanche il vostro.
Scelti per voi: T-shirt GUESS e borsone HELLY HANSEN
Pacchetto “subdolo”(Spesa entro i 150 euro)
Cappotto Pier One Guanti Jack & Jones Sciarpa Converse
Queste sono le idee regalo Natale per lui che solitamente vengon dal cuore. Di coloro che spendono un po più del previsto. Per fare bella figura. Pronte ad arrabbiarsi come faine, se lui non ricambia con un presente che valga almeno il doppio.
Non vogliamo essere le prime a dire “Ti amo”, figuriamoci a fare il regalo più costoso!
Scelti per voi: cappotto PIER ONE, guanti JACK & JONES, sciarpa CONVERSE
Pacchetto “ottimista” (Spesa entro i 200 Euro)
Felpa Ralph Lauren T-shirt Your Turn Scarpe Converse
Queste sono le idee regalo Natale per lui pensate per chi si trova in una relazione che durerà almeno altri sei mesi. E quindi vale un piccolo investimento per vederlo sorridere (e fargli capire, senza dirglielo in faccia, che preferite lo “sporty casual” allo stile “hipster”).
Se siete fortunate, con l’epifania, i suoi baffi se ne andranno assieme alle feste!
Scelti per voi: felpa RALPH LAUREN, scarpe CONVERSE, t-shirt YOUR TURN
Pacchetto “coppia di fatto” (Spesa entro i 300 euro)
Orologio Tommy Hilfiger Giacca Freaky Nation Cintura Lloyd Men's Belts
Sono le idee regalo Natale per lui giusto per quelle che il loro compagno lo conoscono come le proprie tasche e non rischiano un costoso flop.
Avete presente quelle belle coppie innamorate, ma non smielate, unite, ma non con il pattex, belle da vedere e piacevoli da invitare ad una serata in compagnia?
Ecco, al mio tre, quando le avvistate, scatenate l’inferno.
Scelti per voi orologio TOMMY HILFIGER, giacca FREAKY NATION, cintura LLOYD MEN’S BELTS
Pacchetto “Paris Hilton”
Cappotto Hugo Boss Scarpe Gucci
Al di là del legame più o meno saldo, queste sono le idee regalo Natale per lui pensate per i portafogli più disinvolti.
Considerando che avete scoperto da poco che H&M non è un’ente benefico per i consumatori meno fortunati, siete ben disposte a strisciare la carta per il vostro ragazzo, conosciuto al Rotary.
Scelti per voi: cappotto HUGO BOSS, scarpe GUCCI.
Se hai bisogno di altre idee regalo per lui…
Se fino a qui non hai ancora trovato l’idea giusta e stai ancora cercando delle idee per dei regali originali per lui, allora ti rimando ai post IDEE REGALO NATALE e PROFUMI DI PRIMAVERA.
Troverai idee di tutti i tipi e per tutte le tasche.
Idee per Natale, idee per regali compleanni uomo, anche se quell’uomo è tuo fratello, idee per dei regali più economici, se magari si tratta del tuo capo, e idee un po’ più sofisticate se invece vuoi fare colpo sul papà (ma solo perchè devi chiedergli se ti presta la macchina, visto che la tua l’hai sfasciata il mese scorso).
Regole base da tenere a mente per i Regali di Natale
Ed ora che siete pronte a girare per negozi con le vostre idee regalo Natale per lui belle chiare, qualche regola di bon ton sui presenti natalizi da NON fare a nessuno!
- Il riciclato: evitate di liberarvi del maglione mélange che vi ha regalato vostra zia, sbolognandolo alla vostra amica (da poco e non per molto, se lo fate davvero), con la scusa che avete la stessa taglia. E poi non credo che vostra zia apponga etichette alle sue creazioni;
- Il pigiama: Se non sei mia madre (o forse anche e soprattutto se sei mia madre) non mi regalare un pigiama;
- Il Doccia-shampoo-idratante-scrub: siamo seri, neanche Chuck Norris fa tutte e quattro le cose insieme ed in ogni caso quasi tutti preferiscono provvedere autonomamente alla propria igiene personale;
- Il Senza Biglietto: dovrebbero fare una multa a tutti quelli che non si prendono tre minuti, tre, per scrivere due righe e la propria firma su un pezzo di carta!
- il regalo artigianale: a meno che non siate degli artisti conclamati, la parure di fimo con i charmes di finti dolcetti, non sarà gradita a nessuna delle vostre amiche;
- Il regalo dell’ultimo minuto: sgamatassimo, che non pensiate di farla franca con quella gift card da 30 Euro di Vattelappesca. Veramente, veramente triste.
- Il libro: è bello ricevere un libro, magari con una dedica, magari per un motivo speciale, ma NON a Natale, a Natale bisogna sforzarsi un po’ di più, signori.
- Il “regalo utile”: il regalo utile non è utile a nessuno, non sarà mai “davvero quello che volevo, graaaaaaaazie!”, quindi diciamo basta ai regali utili;
E adesso che abbiamo visto insieme un po’ di idee regalo Natale per lui (e abbiamo anche messo al sicuro il resto delle persone che vi vogliono bene), vi lascio con un grande bacio!
Mi raccomando, non perdetevi il prossimo post dedicato a come vestirsi a Natale, ne vedrete delle belle e, e se malauguratamente vi foste perse l’articolo su come vestirsi bene in base alla propria forma del corpo, correte ai ripari prima delle bollenti serate di capodanno, primo dell’anno, prima notte del primo dell’anno e chi più ne ha più ne metta!
FancY
P.s. Se fosse che ancora non mi segui su Instagram, MALE! MOLTO MOLTO MALE!
Corri a mettere un like e assicurati di spiare le mie Instagram Stories tutti i giorni. Così potrai conoscere tutti e dico tutti i segreti di stile di questo nuovo anno che sta arrivando!
Prima di andare via…
Anche io ho pensato a un regalo per te. Lo so, sono troppo buona, ma che ci vuoi fare, sono fatta così!
Ho pensato ad una guida speciale che ti sarà utile quando dovrai fare un abbinamento con i tuoi outfit. E’ una guida che contiene il più grande Segreto che gli stilisti famosi usano per creare i loro look alle sfilate ed io la voglio regalare a te.
Tutto ciò che dovrai fare sarà inserire la tua mail nel box qui sotto. Entro 5 minuti riceverai la guida direttamente nella tua casella di posta!
Adesso ti saluto per davvero.
Un bacio Natalizio!