Indianini Hector Riccione
Se c’è una cosa che mi piace fare, è prendere del caldo mentre tutti stanno al freddo!!!
No, non che ci godi a sapere che effettivamente voi stiate patendo il gelo dentro le ossa, ma credetemi non ha proprio prezzo scegliere una meta sul mappamondo, salire sull’aereo in pelliccia ed uscirci in canottiera!!! ❤️
Si, questa è la vita che vorrei! 😍
La verità è che mi trovo a Fuerteventura per scattare un editoriale per una famosa rivista di viaggi, e devo dirvi la verità non mi fa per niente schifo l’idea di andare in giro per il mondo per lavoro! 🙂
Anche perché tra uno scatto e l’altro sto trovando il tempo di abbronzarmi, meditare, ma soprattutto farmi dei luuunghi bagni, e se consideriamo che qui è inverno e ci sono una media di 26 gradi, beh allora devo ritenermi proprio fortunata!! 🙂
E a proposito di giri per il mondo, per un viaggio di 7 giorni, ne ho impiegati circa 3 per decidere cosa portarmi in valigia, un po’ perché dovendo lavorare era inutile che portassi tutto il guardaroba, un po’, e soprattutto, perché quei tirchioni del magazine, mi hanno acquistato il posto in aereo con una valigia di soli 15 kg (ma noi non diciamoglielo e continuiamo a ringraziarli per l’opportunità che mi hanno dato!!)
Ora non fate quelle che “al tuo posto non mi lamenterei” perché vorrei vedere voi in un posto come questo con soli 15 kg di roba a disposizione! Solo le creme solari e le scarpe mi portavano via 9 kg, quindi l’ho fatta e ridisfatta tipo 18 volte, e al termine dei 3 giorni, giusto mezz’ora prima di uscire di casa per partire, sono finalmente riuscita a trovare un compromesso, e quel maledetto pesa valigie, finalmente, aveva deciso di segnarmi 15 kg precisi invece dei 28 iniziali!!
“E alla fine cosa ti sei portata“, mi chiederete voi?!
Innanzitutto creme. Tante creme solari e tanti costumi da bagno!! Ma quello che non poteva mancare assolutamente dalla mia valigia sono gli indianini della Hector Riccione che penso siano i migliori stivaletti estivi che ci siano sul mercato!!
Gli Hector Riccione nascono nel 2007 ma sono rimasti sconosciuti fino al 2008 quando, durante l’estate passata a lavorare al Mocambo in Sardegna, li ho scoperti e me ne sono follemente innamorata!
Da lì c’è stato il boom! Non mi venite a dire che non avete capito quali sono, perché sono sicura che ne avete comprato almeno un paio tarocco nella vostra vita!
Abbiamo visto gli Hector ai piedi di tutti, la Canalis, la Belen, tutte le varie veline ad ogni estate, ed io, per una volta, sono stata fierissima di averli scoperti praticamente in anticipo!
Il miei primi Hector Riccione sono stati blu, successivamente li ho acquistati in castano scuro e poco tempo fa, appena saputo che dovevo venire qui a Fuerte, ho acquistato il mio terzo paio color sabbia, così avrei potuto fare mille mila foto grazie al colore della sabbia di questo deserto!! E così sto facendo infatti!!! 🙂
Più che le immagini per l’editoriale mi sto divertendo a scattare foto su foto con i miei nuovi indianini, anche perché questo tipo di stivaletto si adatta con tutto!!!! 🙂
Io per esempio gli Hector Riccione li metto quasi ogni giorno d’estate, e ho trovato decine di modi per indossarli, e ora ve ne mostro qualcuno qui sotto:
Il Classicone
Il primo abbinamento è il classico, vestitino ed Hector sotto.
I modelli di questi stivaletti sono diversi, quelli che vi mostro in questo post tendono a rimanere un pochino più rigidi, adatti a chi piacciono gli stivali più alti, ed io penso che questo Hector più rigido sia più adatto sotto a gonne, vestitini e pantaloncini corti!
In questo caso ho indossato un vestitino corto e stretto, ma li ho provati anche sotto a vestitini larghi e stanno veramente da Dio! Ecco, forse li sconsiglio con vestiti o gonne lunghe….
Hector e bikini
Per chi va in spiaggia direttamente denudata sono perfetti!!
Scherzi a parte, li trovo davvero sexy quando in spiaggia ci alziamo per andare a fare il pranzo al bar o la merendina! Invece delle solite infradito o di quello squallore di scarpe di plastica che ogni tanto vedo ancora in giro, gli Hector sono ideali per stare comodi e fare bella figura!
Hector Riccione e jeans
Beh qui non si sbaglia mai! Purtroppo non sono riuscita a fare le foto coi jeans e gli indianini, e posso solo farvi vedere l’abbinamento con lo stivaletto beige e rigido (sempre per colpa di quei maledetti 15 kg che non mi hanno permesso di portare tutti i modelli che ho), ma, credetemi, un jeans classico a sigaretta con l’Hector blu modello morbido, sono la fine del mondo!!!
Shorts o gonna
Ne abbiamo già parlato prima, ma ci tenevo a mostravi anche questa variante con lo shorts.
Pantaloncino stretto ed Hector Riccione al piede sono la combinazione più giusta per avere una gamba slanciata ed essere davvero davvero figa!
Questo è in assoluto il mio abbinamento preferito, quello che indosso praticamente tutti i giorni d’estate, e se volete anche un piccolo segreto… Inserite dentro allo stivaletto un alzatacco di qualche centimetro! Nessuno lo noterà, ma la differenza sarà abissale! 🙂
E come piace dire a me “il trucco c’è ma non si vede”
Questi sono gli abbinamenti più comuni che di solito indosso, ma con gli Hector Riccione potete davvero lasciare spazio all’immaginazione e sbizzarrirvi! 🙂
Inoltre, cosa non meno importante, sono praticamente indistruttibili! Come vi dicevo prima io ho acquistato i miei primi paia nel 2008 e continuo ad indossarli ancora oggi, li ho solo dovuti portare da calzolaio un paio di volte per rifare la suola, ma credetemi io li ho praticamente massacrati!!!
Appena acquistato li mettevo davvero ogni santo giorno, adesso ho anche imparato a cambiare un po’ e li alterno con altro, ma se potete, fateci davvero un pensierino perché a mio avviso ne vale davvero la pena! 🙂
Ah prima di andare via ti voglio consigliare di dare un’occhiata a questo post in cui indosso un outfit che con gli Hector starebbe benissimo: Tee Nove – Un nome una garanzia!