Buon giorno ragazze come state?
Non so da voi, ma qui a Genova è scoppiato il caldo! Ieri ho fatto la mia prima giornata al mare di quest’anno e sono felicissima, non vedevo l’ora che cominciasse la stagione estiva (dato che il freddo è stato dentro alle nostre case fino a pochi giorni fa!).
Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande, oggi ti voglio proporre un look molto carino che potrai sfruttare per diverse occasioni.
Questo look è particolarmente adatto a Clessidre, Pere e Rettangole in quanto crea volume nella parte superiore del corpo, mettendo in evidenza le borracce (per questo lo sconsiglio se hai più di una terza di seno) e nascondendo invece i fianchi sotto la gonna.
Guarda il video in cui indosso il body e la gonna!!
E’ un outfit che costa pochissimo e che potrai sfruttare per esempio per un aperitivo, o magari per una passeggiata dopo cena con l’uomo dei tuoi sogni, sia in primavera che in estate.
Sicuramente ti sconsiglio di indossare questo look nelle ore più calde, altrimenti l’ascella pezzata sarà assicurata.
Se dove abiti tu facesse ancora un po’ freschetto, potresti concludere il look con un giacchettino corto, per intenderci qualcosa che arrivi sotto al seno o, al massimo, all’ombelico.
Se, al contrario, volessi indossare questo look di giorno, allora ti consiglio di sostituire il top con le maniche a campana (che quest’anno andrà fortissimo) con una t-shirt a maniche corte più fresca.
Ti lascio qua sotto le informazioni necessarie per replicare il look, e aspetto di sapere con ansia se questo outfit ti è piaciuto!
Top Romwe Gonna Romwe Calze Amazon Stivali Primadonna Collana Chanel Borsa Primadonna Orologio Michael Kors Bracciale Daniel Wellington
Fotografo: Guido Pettinati