Foreo LUNA mini 3: un nuovo dispositivo per la cura e la detersione del tuo viso!
Ciao amiche, eccomi tornata con un nuovissimo post!
Oggi voglio lasciare da parte tutti i discorsi su Pere, Mele, Banane e Mandarini e concentrarmi invece su un nuovo prodotto che ho scoperto da poco.
Parliamo dell’importanza della detersione del viso…
Come sai, penso che sia importantissima l’idratazione, la pulizia e la cura della pelle in generale, e, come consiglio sempre, è buona abitudine struccare e detergere il viso OGNI SERA prima di andare a dormire.
Questo perché la nostra pelle non dorme mai, anzi, al contrario, mentre noi ce ne stiamo beatamente con la bolla al naso a sognare di entrare nella cabina armadio di Paris Hilton, la nostra pelle si rigenera, attivando dei meccanismi di auto-riparazione accellerati che ci aiuteranno a contrastare, rughe, macchie e segni del tempo.
Ma cosa succede se noi non ci strucchiamo e non ci prendiamo cura della nostra pelle in queste ore così importanti?
- La nostra pelle, a lungo andare, diventerà sempre più secca
- I residue di matita e mascara creano l’ambiente perfetto per la formazione di orzaioli, congiuntiviti e altre malattie dell’occhio (puoi approfondire questa ricerca leggendo l’articolo sull’Huffington Post)
- Aumentiamo la probabilità di comparsa di brufoli e altre impurità della pelle
- Favoriamo la comparsa di rughe
- Rischiamo di spezzare e favorire la caduta delle ciglia
- Contribuiamo a rendere le labbra più secche e screpolate
- ecc ecc ecc
Potrei andare avanti ad oltranza, ma tanto domani ti sarai già dimenticata tutto questo, quindi ciò che mi importa che ti ficchi in testa è TE DEVI STRUCCÀÀÀÀ!!!!
Bene, avendo ora capito quanto sia davvero importante l’idratazione, voglio parlarti di questo prodotto che ho scoperto proprio da pochissimi giorni.
LUNA mini 3: che diavolo è?
LUNA mini 3 di FOREO è un massaggiatore elettrico per il viso che offre il risultato di una pelle detersa in profondità molto più sana e luminosa.
La spazzola pulizia viso, perfetta da usare la mattina prima di andare a lavoro, la sera prima di andare a dormire o anche post allenamento in palestra, è inoltre dotata del Sistema T-Sonic, che letteralmente significa:
- “T” sta per transdermico, che significa “attraverso la pelle“
- “Sonic” sta per le 8000 Pulsazioni Soniche che detergono il viso in profondità molto più di quanto riescano a fare dispositivi non dotati di questo sistema.
Le Pulsazioni Soniche, che pulsano molto velocemente, a contatto con la pelle si spingono in profondità, riuscendo ad eliminare tutte le eccedenze di make up e le impurità che abbiamo raccolto durante il giorno.
Grazie alle sue 8000 Pulsazioni al minuto poi, avremo un aumento della circolazione sanguigna e in più, che non guasta mai, riceveremo anche un piacevole massaggio facciale ottimo per rigenerare anche il nostro cervello (soprattutto appena sveglie quando non riusciamo a connettere nemmeno sotto tortura😂)!
Le nuove funzioni di LUNA mini 3
Nel LUNA mini 2 avevamo già visto diverse importanti funzioni che ritroviamo anche in questo nuovo modello, ma cosa c’è di nuovo che è davvero così entusiasmante?
Si tratta delle funzioni Glow Boost e Find My LUNA.
- La nuova funzione Glow Boost è ciò che ti permette di ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Dopo averla attivata, cliccando 2 volte sul tasto di accensione di LUNA mini 3, oppure tramite l’apposita applicazione “FOREO For You”, e dopo aver scelto tra 16 livelli di intensità delle pulsazioni, comincia a massaggiare il viso con movimenti circolari, con i suoi punti di contatto in silicone morbido.
In soli 30” secondi ti ritroverai una pelle bella, luminosa e detersa, pronta a risplendere!
- Con la funziona Find My Luna, invece, sarai in grado di ritrovare il tuo dispositivo, qualora lo avessi perso, sempre tramite l’applicazione FOREO For You.
Ti basterà aprire l’app, andare alla funzione “Find my LUNA” e premere il pulsante che comparirà. Segui il rumore del tuo dispositivo e in un attimo… lo avrai ritrovato!! 😀
La mia esperienza con LUNA mini 3
Devo essere onesta: prima di essere stata contattata da FOREO per provare il dispositivo, non ne avevo mai sentito parlare.
Avevo visto in giro per supermercati vari dei dispositivi per la detersione ma devo dire di averli sempre immaginati come una grande rottura di scatole.
Diciamoci la verità: struccarsi fa bene alla pelle e bla bla bla, ma che pa**e farlo la sera quando si è stanche morte dopo una pesantissima giornata di lavoro, che avremmo solamente voglia di sbatterci con la faccia contro il cuscino avendo fede del fatto che il cuscino stesso farà il lavoro che avrebbe dovuto fare il detergente col nostro aiuto!
Ero molto scettica quando questo aggeggio mi è arrivato a casa. Sì.
“Ma quante volte lo farai nella vita Fra?” mi sono detta.
Eppure… Dopo averlo provato la prima sera: la rivoluzione.
Innanzitutto, dopo esserti struccata antecedentemente, il dispositivo riesce ad eliminare le impurità in soli 30 secondi (quindi iniziamo ad eliminare il problema “tempo”). Secondo poi, il massaggio al viso ricevuto è così piacevole che diventa decisamente maggiore della pigrizia!
E fu così che la Official cominciò a struccarsi e detergere il suo viso TUTTI I GIORNI…!!😂😂
Personalmente lo utilizzo anche al mattino con un pochino di sapone per aiutarmi a risvegliarmi. E devo dirti che il risultato è quello di, non solo una pelle luminosa e fresca tutto il giorno, ma anche di un risultato migliore per il make up! Si sa, una buona base è fondamentale per un buon trucco!
Come utilizzare il dispositivo FOREO:
Utilizzare mini LUNA Foreo 3 è facilissimo.
Al primo utilizzo è necessario scaricare l’apposita applicazione FOREO For You che sbloccherà il dispositivo e attiverà anche la garanzia di 2 anni.
- Dopo averlo collegato tramite bluetooth al tuo telefonino, fai partire l’applicazione.
- Inumidisci la pelle già struccata o il tuo stesso LUNA mini 3 e aggiungi una noce del tuo detergente preferito direttamente sul dispositivo
- Fai partire LUNA mini 3 tramite l’applicazione nel tuo smartphone ed effettua movimenti circolari seguendo i consigli che vedrai apparire proprio sull’applicazione nel tuo telefonino (se non avessi il tuo cellulare vicino, puoi usare il LUNA mini 3 anche senza l’app, tramite il tasto posizionato sul retro del dispositivo)
- Scegli la durata del trattamento: Glow Boost 30” mentre puoi scegliere da 60 fino a 120” secondi per la “pulizia normale”
- Al termine del procedimento, risciacqua delicatamente il viso
- E per finire applica il tuo trattamento preferito sul viso appena tamponato
N.B. Se stai per andare a dormire, ti consiglio di utilizzare un’apposita crema per la notte invece che una qualsiasi crema da giorno.
Insomma se devo dare un parere personale a questo LUNA mini 3, è sicuramente un parere positivo.
Lo trovo ottimo come regalo personale da farci o come regalo un po’ diverso dal solito da fare ad un’amica. Un oggetto poco invadente, piccolo e facilmente trasportabile anche in viaggio. Facile da lavare in quanto impermeabile al 100% e veloce da utilizzare. E in più fa anche molto bene alla pelle.
Che dire, sicuramente promosso!!
Bene amica mia, anche per oggi ho finito, spero di esserti stata utile indicandoti questo nuovo dispositivo, e come al solito mi trovi disponibile per qualsiasi dubbio o domanda!!! 😀
Lasciami un commento scrivendomi se conoscevi già o se hai mai provato LUNA mini 3 di FOREO!
Baci stellariii!!!
P.S. LUNA mini 3 e’ disponibile in tutti i beauty stores Sephora, ma anche online sia su sephora.it che su foreo.it.