#ADV
Ciao amica,
come stai? Spero bene, io mi sto preparando per il mio prossimo viaggio: GRAN CANARIA!
No, tranquilla, non torno a vivere lì, semplicemente andrò per realizzare un servizio fotografico (anzi 2) per un brand molto conosciuto con cui ho già lavorato! Purtroppo non posso dirti nulla fino al giorno degli scatti, quindi mi raccomando non perderti le mie IG STORIES per venire con me e scoprire in super anteprima i nuovi scatti che farò!
Ma non perdiamoci in troppi bla bla, oggi sono qui per mostrarti 3 look che potrai copiare per andare a scuola!
Sono 3 outfit un po’ diversi dal solito, sono semplici ma cool allo stesso tempo! E poi sono outfit che potrai utilizzare anche per altre occasioni!
Se vuoi intanto, ti lascio il video con l’haul, dove troverai altri outfit ancora diversi! 🙂
FEMME LUXE per la scuola, possibile?
Lo ammetto: non avrei mai pensato di trovare dei capi adatti alla scuola su un e-commerce come Femme Luxe.
Questo perché a primo impatto i capi che saltano all’occhio, sono tutti pezzi molto succinti; mini dress perfetti per una serata alla “Mister Gray non so che ti farei!”. Ma fermarsi alle apparenze è sbagliato mia cara amica!! Per quanto ripeta sempre che l’abito FA il monaco, quando si tratta di negozi online: bisogna saper spulciare!
Peggio ancora che andare da Zara sotto saldi, un e-commerce online richiede pazienza!
E dato che io non farei altro che spulciare nuovi siti in cui fare tanto tanto shopping, la stessa cosa l’ho fatta su Femme Luxe, trovando ben 3 pantaloni che sono assolutamente perfetti per la scuola e non solo!
I miei acquisti per la scuola
Il primo pantalone è di un colore verde militare ma sul sito lo puoi trovare anche color cammello (e penso proprio che proverò a prendere anche quel colore). Io ho preso una taglia 36 che starebbe per una semplice S, ma penso che al prossimo giro proverò una 34 perché sono molto elasticizzati e in vita mi stanno un pochino larghi.
Come vedi, sul sito sono abbinati ad un top molto attillato e a dei tacchi, soluzione davvero figa, ma sconsigliata per la scuola. Io invece li abbinati a degli scarponcini con le stringhe pelose di SKA SHOES ed una t-shirt bianca semplicissima.
Per dare un tocco fashion ho aggiunto una giacca di Shein, economica ma molto d’impatto, rigorosamente da togliere una volta entrata in classe!
Il secondo capo è un jeans che avevo già preso se ricordi. In questo post ti avevo fatto vedere la stessa versione in un lavaggio più scuro, e dato che mi sono trovata benissimo con questo modello, ho deciso di prenderne un secondo paio che tanto so già che li userà tantissimo.
Perfetti da abbinare col tacco e un crop top sexy, o con una sneakers ed una t-shirt semplice, sono super adatti anche per la scuola! Io ho preso una 36 (S) e la vestibilità è perfetta!
La giacca, di Shein la trovi cliccando qui.
L’ultimo pantalone è in realtà un PU Leggings. Sul sito ve ne sono di vari modelli e infatti nel post precedente vedrai un altro modello che avevo preso.
Non sono contraria a questo genere di capi per la scuola, ma l’importante è che tu lo sappia abbinare bene. Accostato ad una camicetta sexy o una magliettina attillata va bene per andare a ballare il sabato sera, ma a scuola la parola d’ordine è sobrietà!
Il modo migliore per abbinarli, quindi, è con un maglioncione oversize che copra tutte le nostre grazie, e con una scarpa da ginnastica o al limite dei bikers per renderli più cool ed easy allo stesso tempo! Taglia presa sempre una 36 (S) e vestibilità giusta!
Ti piacciono?
Scrivimi quale look ti è piaciuto di più e se vuoi altri outfit per la scuola lasciami un commento qua sotto con scritto “look scuola“!
Ti abbraccio e a presto!
Prima di andare via….
Altre idee e Guide per la scuola:
- Come Vestirsi per andare a Scuola
- Come NON vestirsi il Primo Giorno di Scuola
- 7 Outfit per la Scuola
- Come Vestirsi alla Laurea