Ciao Dolcezze, come state?
Mi dovete scusare se sono un po’ sparita, ma tra il trasloco nella nuova casa (e città), e il boom dei lavori di Settembre, mi si sono scombussolati un po’ i piani e trovo solamente ora il tempo di aggiornare un po’ il blog!
Allora, finalmente sono riuscita anche io a fare una giornata all’Expo, e domenica scorsa, la prima domenica libera dopo taaaante, sono andata a prendere la mia amichetta in stazione e ci siamo avventurate in questo mega fierone dedicato al cibo e alle differenti culture del mondo.
Che dirvi? A me la fiera è piaciuta tanto! I padiglioni che ho visitato sono quelli del Brasile, Francia, Cina, Argentina, Russia e Arzebaijan e trovo che in generale i padiglioni dall’esterno siano tutti bellissimi, e che alcuni siano stati studiati davvero alla perfezione, invece, all’interno, si può vedere un po’ la storia del paese che si sta visitando. Nota negativa le infinite ore in coda ad aspettare di entrare dentro un padiglione! In alcuni non è praticamente possibile entrare, addirittura a volte si sta anche 3 ore in coda, e magari per questo avrebbero potuto organizzare qualcosa!
Ed io, dato che a fare la coda ferma non ci sapevo stare, ne ho approfittato per fare qualche scatto e sfoggiare i miei nuovi acquisti! 😀
In primis voglio ringraziare il mio già fedele maglioncino di “DMYD“, che mi ha tenuta al calduccio fino al rientro a casa, e questo è stato un bellissimo regalo perchè queste sono le classiche giornate dove di giorno fa caldo ed esci con la giacchettina e il cardigan, e la sera invece arriva quell’arietta che poi SBBBBEEEEEEMMM, a lavorare col mal di gola e quel raffreddore che ti fa lasciare la scia quando cammini. Invece no, lui non è stato così aggressive di pomeriggio e mi ha proprio coperta fino a tarda sera; complice però è stata la giacca in pelle di “ToBe212” (anche questa una new entry), che anche lei devo dire mi ha felicemente sorpreso (tra l’altro vi consiglio di visitare il post Giornata a Firenze con Vestiti Casual per vedere un outfit con un’altra giacca “ToBe212”)
Un’altro capo del mio outfit che vi voglio assolutamente consigliare sono queste scarpe firmare “Martin Pescatore” che mi hanno reso la giornata davvero una bella passeggiata, facendomi restare comoda nonostante le tante ore passate a camminare!
Insomma una giornata TOP per tutto, la compagnia (grazie alla mia amica Lolla), l’outfit e soprattutto l’EXPO!!!!
Adesso vi lascio alle foto e spero che vi piacciano!!
Giacca ToBe212 Maglione DMYD Jeans Calzedonia Scarpe Martin Pescatore