Defend Paris
Ciao a tutte amiche dello shopping!!!! 😀
Oggi sono felice di presentarvi questo brand con cui ho iniziato a collaborare, Defend Paris!
Un marchio che vuole inviare messaggi forti, anche attraverso armi e altri simboli conosciuti a livello mondiale.
Cominciando con “Difendi Parigi“, le altre collezioni di Defend Paris, sono state poi sviluppate con altri importanti messaggi, come “Difendi i Diritti Umani“, “Difendi la Coesistenza” e “Difendi il Brasile“.
Spesso ci si infila la prima cosa che troviamo nell’armadio, o, ancor peggio, acquistiamo capi senza far caso ai disegni e ai messaggi che essi vogliono mandare. Prendiamo per esempio “il teschio”, beh il teschio è andato di moda per tantissimo tempo, ed io per prima, posso dire, di aver indossato qualsiasi cosa avesse di mezzo un teschio: bracciali, felpe, borse…. Poi una mattina mi sono svegliata, mi sono preparata per andare a lavoro e guardandomi addosso mi sono accorta che ero praticamente un teschio vivente. Non era proprio un messaggio particolarmente gioioso, no? Così mi sono spogliata e da allora difficilmente indosso qualcosa senza pensare al messaggio che c’è dietro.
Quando ho visto per la prima volta Defend Paris, ho pensato che dell’abbigliamento con fucili, armi e altri simboli del genere non l’avrei messo nemmeno se m’avessero pagato, poi sono andata a leggermi la storia del brand e ho capito che in realtà non ci avevo capito nulla!!! eheh!!! ^_^’
Insomma è proprio vero che spesso l’apparenza inganna, per questo invito tutte voi, non solo a dare uno sguardo ai capi di questo fantastico brand, Defend Paris, ma anche e soprattutto ad andare a leggervi la storia e capire davvero il messaggio che c’è dietro.
Ho voluto fortemente collaborare con Defend Paris proprio per questi motivi, ed ora posso finalmente sfoggiare i miei nuovi capi con questo primo outfit, io lo trovo bellissimo!! Voi che ne pensate? 🙂
Per le più pigrone poi, ho messo in fondo alla pagina un po’ di capi di Defend Paris, che potrete acquistare direttamente dal blog!
E mi raccomando FATE L’AMORE NON FATE LA GUERRA! ^_^
Clicca qui per vedere altri outfit con vestiti casual
T-Shirt DefendParis Pantaloni Bershka Scarpe Via Uno Borsa Guess
Ah dimenticavo! Grazie al mio superfantastico fotografo Davide Colombo 😉
T-Shirt Wipeout Pantaloni Sneaker Freak Scarpe Vans