Buona sera amici!!
Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per scrivere!!
É un periodo un po’ incasinato per me perché mi sto trasferendo a Milano e tra la ricerca della casa e i proprietari (maleducati) che si trovano in giro sto davvero impazzendo! Ma come dico sempre: con un punto e a capo si ricomincia, quindi non mi faccio abbattere!!!
Quello di cui vi voglio parlare stasera riguarda la notte dei David di Donatello, l’evento svoltosi a Roma il mese scorso!
Prima di tutto devo ringraziare il regista e amico che mi ha invitato, un mio conterraneo, Alessio Rupalti, al momento assistente alla regia di Pupi Avati, mica niente eh?!
E poi un altro ringraziamento va ad Antonio Ialonardi per l’abito strepitoso che ho indossato, e al fantastico Mauro Pikkio, creatore dei gioielli di quella sera.
Che dire, È SUCCESSO UN’ALTRA VOLTA!!! Siii!!! Il Red carpet mi chiama e non può più fare a meno di me – ed io di lui – , il nostro é un amore che va oltre la scarpa che indosso, lui mi ama e si farebbe calpestare da me anche a piedi nudi!!!! Certo risulterei una nana senza tacchi, ma questo che c’entra, mica ci vado sul serio scalza!!!
Allora, fatelo con me: chiudete gli occhi per un attimo e immaginate di essere all’ingresso di uno dei più grossi teatri di Roma, che state per una volta dall’altra parte delle transenne, salutando le persone che vi riconoscono ed aspettando di passare davanti ad una folla di fotografi inferociti che vogliono immortalarvi sul Red Carpet poco dopo aver visto passare Quentin Tarantino insieme a Ennio Morricone davanti a voi. Che emozione state provando????
Si magari il vostro obiettivo é quello di diventare un veterinario o magari aprire la pasticceria più buona del paese, però per me che sono attrice, avere avuto quell’occasione è stato davvero davvero bello! Per non parlare del resto della serata, dove dei dolci brividini di piacevoli emozioni mi hanno accarezzato per tutto il tempo per le premiazioni e i bei discorsi che ho sentito dai miei colleghi!!!
AMO il mio mestiere e amo anche tutto ciò che c’è dietro, compresa una Award Night, e ciò che vi posso augurare è di raggiungere tutti i vostri sogni per poter provare ciò che ho provato io durante quella sera.
A fine serata poi ho avuto modo di chiacchiere e conoscere alcune persone come Edoardo Leo, che ringrazio nuovamente per la sua disponibilità e gentilezza e Piff che posso dire è davvero il simpaticone che si vede in TV.
Nell’attesa di ricevere un altro invito dal mio amico R.C. (si, il Red carpet), vi chiedo di commentare qui sotto le scelte del look che ho preso, sperando possano essere state azzeccate!!! Vi allego anche qualche foto della serata, e speriamo di poterne mettere presto delle altre di altri eventi!!!
Prima di chiudere voglio ringraziare anche il mio parrucchiere Gian Luca Troiani per avermi reso bellissima!!! 🙂
E clicca qui se vuoi vedere altri Outfit da Red Carpet!
Un grosso bacio,
La vostra Fancy
Abito Ialonardi Orecchini Pikkio Orologio Aleksander Sternen