Come riconquistarlo con l’abbigliamento?
Partiamo dal fatto che se vi siete mollati un motivo ci sarà!
Che sia stata tu o lui a mettere il punto a questa situazione è solamente perché non faceva per te. Perché vi siete incontrati nel momento sbagliato, perché avete esigenze troppo diverse, perché lui è troppo stronzo e tu sei troppo buona, insomma il mare è pieno di pesci, perché andare dietro a quello più rincoglionito di tutti?
Ma non voglio essere la solita sgarbata, in fondo non voglio che tu possa pensare che sia una senza cuore. In realtà io sono la classica ragazza che per le pene d’amore smette di mangiare, smette di lavorare, smette di dormire, smette di vivere, in poche parole: ‘na vita demmerda!
Ma è proprio per questo che mi batto con le amiche dicendo sempre “Lascia stare!!!! Non faceva per te! Non si merita il tuo amore! Lo capirà tra qualche mese!”, ma mi rendo conto che quando si soffre per amore ci sono solo 2 cose che si vogliono sapere:
COME RICONQUISTARLO e COME FARLO SCHIATTARE!
Io non sono di certo una psicologa (grazie a Dio) e non sono nemmeno una di quelle che si studia piani diabolici per farlo morire di rimorsi. Non sono brava a consigliarti tattiche come il “non cercarlo più”, oppure il “fatti trovare insieme a un altro” perché rischierei solo di farti peggiorare la situazione, però so per certo che c’è una cosa importante da non sottovalutare. Se vuoi sapere come riconquistarlo devi azzeccare l’outfit perfetto!
Magari ci vorranno 3 giorni o magari solo 3 ore per pensare al giusto look, ma l’obiettivo dev’essere 1 e 1 soltanto: QUANDO TI RIVEDE DEVE MANGIARSI LE MANI, I GOMITI E PURE I PIEDI. Deve schiattà!!!!!
Tesoro mio, vogliamo far capire a sto cornuto cosa si sta perdendo?
Allora mettiti comoda e preparati a prendere appunti perché ti sto per spiegare come riconquistare un ex con il giusto outfit!
Come vestirsi per riconquistarlo?
Regola n° 1: sii te stessa!
Se di solito sei un tipo sportivo non presentarti con i tacchi 18. Se di solito non metti il trucco non andare all’appuntamento come se fossi appena passata da casa Clio! Sii te stessa e trova un modo per migliorare quello che sei.
Regola n°2: fagli credere che ci hai messo 5 minuti
Hai presente l’espressione “il trucco c’è ma non si vede“? Ecco questo dovrà essere il tuo mantra.
Non importa se in realtà avrai passato tutto il pomeriggio davanti allo specchio, se ci avrai messo 2 ore e mezza per truccarti e altre 3 per farti i boccoli. Non importa se in realtà ti sarai lavata le ascelle 6-7 volte perché sudavi freddo o se hai speso 80€ dall’estetista per toglierti pure i peli dentro le orecchie.
Quello che conta è che lui tutto questo non lo dovrà sapere MAI, quindi ai suoi occhi dovrai risultare “naturalmente figa”! Ma perché sei nata così mica perché hai passato tutto il giorno a prepararti…
Regola n°3: asseconda la tua forma del corpo
Abbiamo parlato almeno 100 volte sull’importanza di scegliere l’outfit giusto in base alla propria forma del corpo, quindi non starò un’altra volta a spiegartelo.
Semplicemente metti in evidenza i tuoi punti di forza e punta tutto su quelli!
Regola n° 4: evita gli eccessi
No alle minigonne vaginali e alle scollature da broncopolmonite. Non serve puntare sulle borracce.
Sii elegantemente fregna.
Puoi pensare ad un jeans con una maglietta bianca e un tacco a spillo, ad esempio, o ad un vestitino che mostri le forme e gli ricordi tutto il ben di Dio a cui sta rinunciando, ma NON essere volgare. PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!
Gli uomini amano le donne eleganti e di classe, con le vacche si sfogano e basta. E tu non vorrai di certo farlo sfogare e basta vero?
Regola n° 5: le cose da evitare
Le ballerine Dio Santo, non pensare di presentarti all’appuntamento col tuo ex con le ballerine perchè è come andare lì e dirgli “hey ciao, ti ricordi di me? Da quando mi hai mollato mi è caduto il mondo addosso, io sono diventata una sfigata e rimarrò una zitella per il resto dei miei giorni!”
Gli uomini odiano le ballerine, e poi ti abbassano e ti fanno sembrare chiatta, quindi facciamo così, se ne hai un paio nella scarpiera buttale che facciamo prima.
NO ai calzini di spugna a meno che il tuo ex non sia il tuo personal trainer e soprattutto NO alle mutande con gli orsacchiotti e ai reggiseni della nonna. Va beh che non è detto che finiate a letto, ma non si sa mai. Se dovesse svestirti ti mollerebbe un’altra volta!
Regola n° 6: DAGLI IL COLPO DI GRAZIA!
Questo trucchetto è il mio cavallo di battaglia quindi ti prego di custodirlo come il segreto più importante fra tutti.
Indossa qualcosa che lui conosce già e che sia legato a un bel ricordo. Potrebbe essere il maglioncino che ti ha regalato a Natale e che gli piaceva tanto o la collana che ti ha comprato al vostro primo viaggio insieme, basta che poi non vi siate scannati durante lo stesso viaggio!!!
Insomma, gioca sporco e fallo emozionare. Fagli ricordare quanto è bello amarti e quanto tu sia la sua cucciola. Questo funziona sempre.
Ah, e ovviamente, non l’hai mica fatto apposta!!!