Una borsa tracolla donna che vorrai tu e tutte le tue amiche!
Ho scritto già 2 articoli su questo brand, Jump From Paper.
Outfit cinema invernale e zainetto donna originale. Spero che tu li abbia visti perché sono davvero fiera🤣 di questi 2 post e delle foto che ho realizzato insieme al mio amico Guido Pettinati!
Mi sono innamorata di questa collezione non appena sono approdata sul loro profilo Instagram (che puoi vedere cliccando QUI.)
Se non avessi ancora visto gli altri articoli ti faccio una piccolissima premessa.
Jump From Paper si occupa di realizzare borse fumetto, delle borse così originali che sembrano finte, sembrano disegnate e appiccicate sulla persona!
Come dicevo anche nell’articolo precedente, dentro non ci sta moltissima roba. Per dare questo effetto, infatti, non possono essere troppo grosse, quindi NON pensare di farci stare dentro tutti i mattoni che raccogli per strada perché, ahimè, non sarà fattibile.
Per darti un’idea di quello che ci può stare, io in questa borsa tracolla donna ci ho fatto stare dentro la mia mitica agendina (senza la quale sarei PERDUTA!), il portafoglio, le chiavi e il cellulare.
Direi che comunque per fare una passeggiata va più che bene, a meno che tu non sia solita cercare di emulare Mary Poppins.
Ecco, di sicuro te la sconsiglio se esci di casa la mattina e rientri la sera! Però, ti ripeto, per una passeggiata va più che bene.
Personalmente vedo questa borsa tracolla donna perfetta anche per fare un regalo. Essendo una borsa così tanto originale credo che possa piacere senza ombra di dubbio sia a donne che a ragazze.
Il prezzo non è proprio dei più bassi. Per farti capire la borsa tracolla donna che indosso in questo outfit costa intorno ai 70$ (circa 60€). Come regalo di compleanno, però, potrebbe essere una bella idea (magari dividendo la spesa con qualcun altro!).
Per quanto riguarda il resto del look, ho scelto un abbigliamento abbastanza casual.
Un maglioncione a collo alto bianco di Shein, jeggins di calzedonia, una giacca di pelle beige di bershka e un paio di scarpe sportive (rigorosamente con tacco) stile Timberland.
Questo look può andare sicuramente bene per le donne col fisico a Rettangolo. Può andare per le Clessidre come me, a patto che non superino la taglia 44 altrimenti il jeans così stretto ho paura che segni troppo i fianchi.
Lo stesso look può essere adattato anche per le Triangolo Invertito e per le Mele, alle quali però consiglio di indossare un maglione scuro invece che bianco. Magari potrebbero proprio alternare i colori, jeans bianchi, maglione e giacca blu o neri.
Che ne pensi? Ti piace?
Giacca Bershka Maglione Shein Jeggins Calzedonia Borsa tracolla donna Jump From Paper