Ecco dove trovare la migliore Bigiotteria Artigianale d’Italia
La bigiotteria artigianale più fica d’Italia si trova a Napoli, precisamente a Cercola, e si chiama Joelle Bijoux!
Avevo notato questo marchio durante la fiera Homi, un paio di anni fa. Mi ricordo che da subito avevo desiderato di farmi una chiacchierata con Raffaele, uno dei due proprietari.
Raffaele mi raccontò di come nacque il brand. Dalla passione per la bigiotteria artigianale, alla ricerca di materiali e pietre preziose, ma soprattutto alla minuziosa attenzione nel ricercare personale qualificato e amante di questo settore.
Per realizzare bigiotteria artigianale, infatti, sono necessarie una buona dose di passione e, soprattutto, pazienza.
Immagina cosa significhi creare dei gioielli a mano. Realizzare collane infilando perle e perline una ad una per ore e ore! La passione e l’amore che servono devono essere infiniti credo.
E questo è sicuramente ciò che distingue questa bellissima azienda di bigiotteria artigianale: Joelle Bijoux.
Ho deciso di scrivere questo post su di loro perché poco tempo fa ho ricevuto una mail in cui Raffaele esprimeva il suo interesse nell’avermi come Testimonial per la prossima campagna.
Immagina che felicità quando l’ho letto!😍 A distanza di 2 anni si ricordavano di me tanto da volermi nel loro catalogo! Quando l’ho letta sono impazzita di gioia! Così ho proposto a Raffaele di inviarmi qualche anticipo della nuova collezione che, ovviamente, doveva rimanere segreto.
Beh, quando mi è arrivata la loro bigiotteria artigianale a casa ho letteralmente dato di matto!👻 Era, anzi, è bellissima ed io non ho potuto fare a meno di farlo sapere immediatamente a tutte voi.
Ho iniziato a pubblicare storie e foto su Instagram, e pochi giorni fa ho anche deciso di sfoggiare 2 pezzi di questa nuova collezione.
Ho scelto degli orecchini e un braccialetto davvero raffinati, visto che anche il mio look lo era. A volte per essere chic basta indossare solo uno o due accessori e il gioco è fatto.
A mio parere alcuni pezzi di questa bigiotteria artigianale sono anche perfetti come regali. Nella nuova collezione ce ne sono per tutti i gusti, quindi potrebbero essere una bella idea per un regalo alla mamma, alla nonna o addirittura alla migliore amica.
Ho parlato a lungo di cosa regalare alla migliore amica su un altro post, ma se volessi restare su una spesa non troppo alta, ti consiglierei di sfogliarti anche il catalogo di Joelle Bijoux. Troverai davvero moltissime idee regalo!
Se volessi fare un ordine dal loro sito ti basterà lasciarmi un commento sotto a questo post e ti scriverò in privato come fare.
Presto posterò anche tutti gli altri bijoux che mi sono stati regalati dalla ditta, e muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensi. Ti piacciono?
Per rimanere aggiornata e vedere tutti gli altri bijoux, seguimi su Instagram, cliccando su questa iconcina [addthis tool=addthis_horizontal_follow_toolbox] perchè inserirò presto tutti gli altri accessori.
P.s. Questo outfit lo consiglio anche a tutte le Clessidre perché valorizza tantissimo questo tipo di fisico.
Ph: Emiliano Gabriel