Queen by Diatrade: gli Anelli Corone del momento!
Buon giorno Amica,
San Valentino si avvicina e, se anche tu, come me, non hai ancora trovato il fidanzato, puoi chiudere questo articolo, chiudere le persiane, metterti a guardare un film smielato col tuo gatto mangiando pop corn, piangendo e lamentandoti come se non ci fosse un domani.
Scherzo!
Se non hai ancora un fidanzato è perché probabilmente non hai ancora dato una letta ad articoli come “I 10 capi che ti renderanno immediatamente più sexy“, oppure semplicemente perché là fuori non hai ancora trovato qualcuno per cui valga davvero la pena distruggere l’equilibrio che hai duramente creato nella tua vita.
Ma che tu abbia o meno il fidanzato a me non importa molto, perché per sentirsi speciali non è di certo necessario averne uno.
Piuttosto è necessario imparare ad amarsi, una volta per tutte, coccolarsi e farsi coccolare, magari proprio con uno degli Anelli Corone di Queen by Did.
La particolarità di questi anelli è quella di poter scegliere noi stesse la composizione.
Possiamo infatti trovarli in Oro o Argento, nelle colorazioni Bianco, Giallo, Rosa e Nero ed ognuno di loro è caratterizzato da una cascata di Diamanti Naturali!
Ovviamente in base al nostro budget possiamo decidere se preferire quelli tempestati di diamanti o quelli più economici con qualche diamantino qua e là.
Gli anelli corone Queen by Did si possono trovare in negozio a partire da 250€ (la versione in Argento con Diamanti) ma a noi di questo non ce ne importa nulla perché tanto quelli che vogliamo noi sono quelli ricoperti totalmente dai diamanti, proprio come con il pan carrè la mattina, così stracolmo di Nutella che sporcarsi la dannata camicia appena ritirata dalla lavanderia è un compito davvero troppo arduo per noi comuni mortali.
Quelli che vogliamo noi sono i più costosi di tutti, quelli che si fanno notare prima ancora del nostro arrivo, quelli che quando li indossiamo non possiamo che attirare l’attenzione delle nostre colleghe che ci dicono: “IHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, MA DOVE L’HAI PRESO QUELLOOOOOO?????!“.
O mi sbaglio forse?
E dato che siamo tutte delle vere Principesse, l’investimento per i nostri maschietti sarà più che opportuno. 😏😏
Hey, uomini là fuori, tutto chiaro????
E se ancora non ti ho convinta e ti servono altre motivazioni per scegliere le Corone di Queen by Did, te le darò molto volentieri!
Prima di tutto, non è stata realizzata solo la versione classica di questi Anelli Corone, ma è stata pensata anche la versione per le falangi. Personalmente mi piace un po’ meno, ma questo perché io in generale non amo gli anelli da falangi. So che, invece, nei negozi sta spopolando.
In secondo luogo, queste Corone possono essere indossate non solo come anelli, ma anche come ciondoli da combinare ad una catenina intorno al collo, ad un bracciale o anche, perché no, ad un portachiavi (le Corone infatti, sono perfette anche per uomo!)!
Finisco poi col dirti che le Corone Queen by Did sono state pensate anche come orecchini, potresti quindi pensare di accoppiare degli orecchini con un anello, oppure un anello ad una collana, così da avere un bel Set pronto per un’occasione speciale o anche, perché no, per la vita di tutti i giorni!
La linea Queen è stata disegnata per Diatrade da Marinella Accinelli, jewel designer e gemmologa da oltre 30 anni.
Essendo una linea Genovese appena nata, per il momento puoi trovare i meravigliosi Anelli Corone Queen solo nel territorio ligure, ed esattamente in questi negozi:
- Diatrade (Genova)
- Evangelisti (Genova)
- Vigesi (Genova)
- Gioielleria Accardo (Genova)
- Oreficeria Consigliere (Genova)
- Bianchi Maria Verardo (Rivarolo)
- Salvemini (Varazze)
- Antica Bottega Orafa Baldi (Chiavari)
- Marsano (Gattorna)
Se vivessi in altre zone però, potresti comunque ordinarli, magari tramite la loro pagina Instagram (che ti lascio qua sotto):
Oppure tramite la loro mail: [email protected]
Se volessi avere più informazioni riguardo a questi Anelli Corone, ti chiedo di lasciarmi un commento qua sotto, sarò felice di risponderti! 😊
Ricordati di farmi sapere se questo articolo ti è piaciuto e noi ci vediamo alla prossima! 😊